Uno+Di+Noi%2C+trama+cast+e+trailer+del+film+con+Kevin+Costner+stasera+in+tv
imtvit
/film/uno-di-noi/amp/
Film

Uno Di Noi, trama cast e trailer del film con Kevin Costner stasera in tv

Questa sera, martedì 31 luglio 2024, su Canale 5 in prima serata andrà in onda Uno Di Noi, un film thriller diretto da Thomas Bezucha e con protagonista Kevin Costner. Tratto dall’omonimo romanzo, pellicola segue la storia dello sceriffo George Blackledge (ormai in pensione) e sua moglie Margaret, distrutti dalla tragica morte del figlio. La coppia farà di tutto per salvare la vita e il futuro del loro nipotino e dalla nuora Lorna. Una vera e propria lotta per la giustizia terrà i telespettatori incollati alla tv. Ma vediamo nel dettaglio la trama, il cast e molto altro ancora.

Uno Di Noi, la trama del film che esplora l’importanza della famiglia e della lotta per la giustizia

Uno Di Noi è un avvincente thriller del 2020 diretto dal regista Thomas Bezucha e tratto dall’omonimo romanzo del 2013 di Larry Watson. La trama ruota attorno alla coppia formata dallo sceriffo in pensione George Blackledge e la moglie Margaret, i quali vivono in un ranch insieme al figlio James, alla nuora Lorna e al nipotino Jimmy. Questa bella serenità familiare viene, però, distrutta: un giorno, infatti, Margaret vede il cavallo di James senza il suo padrone e subito comprende che qualcosa non va. Sarà George a trovare il corpo di suo figlio (caduto da cavallo) nel bosco. Con un salto temporale di due anni, si assiste al matrimonio di Lorna con un altro uomo, Donnie, di cui non è affatto innamorata ma consapevole di aver bisogno di un sostegno per crescere il piccolo Jimmy. Tuttavia, impegnata nel fare acquisti, un pomeriggio Maragaret note Donnie discutere violentemente con Lorna e Jimmy e così, decide di intraprendere la sua battaglia: salvare a tutti i costi sua nuora e il nipotino dalla violenza di quell’uomo e della sua famiglia.

Dopo aver insistito, convince anche George ad aiutarla. La coppia ritroverà Lorna e Jimmy nel North Dakota, dai parenti di Donnie e cercano di convincerla a tornare in Montana con il figlioletto, ma la donna teme la reazione di Donnie. Le cose peggiorano ulteriormente dopo diversi episodi di violenza e aggressioni.

Il film Uno Di Noi

Il cast della pellicola: Kevin Costner e Diane Lane sono i protagonisti

I protagonisti di questo film sono Kevin Costner e Diane Lane, i quali interpretano rispettivamente George e Margaret. A completare il cast: Lesley Manville (Blanche Weboy), Will Brittain (Donnie Weboy), Jeffrey Donovan (Bill Weboy), Booboo Stewart (Peter Dragswolf). E ancora, Kayli Carter (Lorna Blackledge), Bradley Stryker (sceriffo Nevelson), Ryan Bruce (James Blackledge), Adam Stafford (Marvin Weboy).

Uno Di Noi, il Trailer del film (VIDEO)

Quando e dove vederlo

Il film andrà in onda stasera, mercoledì 31 luglio 2024 su Canale 5 alle 21:20. sarà possibile seguirlo anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Melania Fiata

Recent Posts

La forza di una donna anticipazioni: protagonista muore

La forza di una donna, le anticipazioni sono veramente tristissime:  la protagonista perde  la vita…

3 ore ago

Massimiliano Rosolino e la moglie Natalia Titova: ecco cosa c’è dietro le lacrime di Filippo Magnini

Filippo Magnini si è messo a piangere in diretta rivolgendo un messaggio a Massimiliano Rosolino,…

6 ore ago

La Rai tradisce Stefano De Martino: il ruolo ambitissimo è stato affidato a un altro

Stefano De Martino si augurava di poter ottenere un ruolo importante in una fase cruciale…

8 ore ago

Colpo di scena a La Promessa, erano tutti pronti all’addio ma…

Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…

11 ore ago

Luca Argentero torna con Doc 4, il dottor Fanti è pronto a ripartire su Rai 1: nuove emozioni e sfide

È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…

15 ore ago

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…

19 ore ago