La bella stagione porta inevitabilmente con sé i cine-cocomeri e stasera in tv su Cine34 alle 21.00 va in onda Un’estate ai Caraibi, film tutto italiano con un cast di bravi comici, disponibile anche in diretta streaming su sito e app di Mediaset Infinity in qualsiasi momento. La commedia tra i programmi tv di questa sera (13 settembre) racconta le storie di protagonisti diversi che finiscono per svolgersi tutte sotto il sole dei Caraibi, tra colpi di scena esilaranti ed incredibili imprevisti. Divertimento garantito per tutta la famiglia tra risate e panorami bellissimi.

Paolo Ruffini e Martina Stella nel cast

Paolo Ruffini e Martina Stella nel cast

La trama di Un’estate ai Caraibi

Angelo Cerioni è l’autista del ricco e becero imprenditore Remo Santucci e finisce per sottostare a tutte le richieste del suo datore di lavoro, lo accompagna in vacanza per soldi e si ritrova coinvolto in situazioni assurde, con un finale a sorpresa. Max fa il dj ed è disperato dopo essere stato lasciato dalla fidanzata Laura: si concede una vacanza ai Caraibi e qui trova per caso anche il suo amico e collega Tommy in compagnia della bella Laura. Dopo l’iniziale delusione, Max pensa ad una vendetta. Il bancario Roberto è ipocondriaco e dopo l’ennesimo controllo medico si scopre gravemente malato. Decide così di concedersi una vacanza straordinaria prima di morire, ma un colpo di scena rovina i suoi piani. Alberto scappa dai debiti e si rifugia ai Caraibi, dove vive di espedienti con il piccolo Morgan. Un giorno arriva una coppia di italiani che vorrebbe conoscere il bambino di colore adottato a distanza: la vita potrebbe cambiare per Alberto e Morgan, ma i due devono fare i conti con i propri sentimenti… Il dentista napoletano Vincenzo riesce a concedersi una vacanza con la sua bella amante, ma quando incontra per caso i suoi cognati, inventa un’emergenza del presidente Berlusconi per giustificare la sua presenza ad Antigua, invece che ad un convegno a Miami.

Un'estate ai Caraibi (6 giugno) stasera in tv su Italia 1 e in diretta streaming

Un’estate ai Caraibi (13 settembre) stasera in tv su Cine34 e in diretta streaming

Il cast del film oggi in tv e in live streaming (13 settembre)

Il film stasera in tv, diretto dal compianto maestro del genere Carlo Vanzina (La vita è una cosa meravigliosa), arriva nelle sale cinematografiche nel 2009 e, pur citando nel cast molti attori già protagonisti di Un’estate al mare, non è un suo sequel come molti pensano. Tra gli interpreti spiccano i nomi di Gigi Proietti nei panni di Alberto, Maurizio Mattioli (Non si ruba a casa dei ladri) in quelli di Remo Santucci, Enrico Brignano (Stai lontana da mePoveri ma ricchissimi) in quelli di Angelo Cerioni, e Carlo Buccirosso (Febbre da cavallo: La mandrakataUn paese quasi perfettoNon ci resta che il crimine, Imma Tataranni – Sostituto Procuratore) in quelli di Roberto. Biagio Izzo (Matrimonio al Sud) è Vincenzo e Alena Seredova la sua amante Anna; Martina Stella è Laura, Paolo Ruffini (Modalità aereo) il suo ex Max e Paolo Conticini è Tommy. Una curiosità: il Mandrake citato da Alberto è il protagonista del film Febbre da cavallo, interpretato sempre da Proietti, così come il cavallo Soldatino.

Un’estate ai caraibi, il trailer ufficiale – VIDEO

Tagged in:

Cine34, Italia 1