Stasera in tv (19 gennaio) su La5 va in onda una cinderella story. Una ragazza e il suo sogno (2003) è, infatti, la classica commedia che ha per protagonista una fanciulla che si ritrova catapultata in un mondo tanto diverso da quello in cui è abituata a vivere, tra dispetti e rivalse che comunque conducono al tanto atteso lieto fine. Il film è in programma questa sera alle ore 21.10 su La5 e potrà essere seguito anche in contemporanea diretta streaming tra i programmi tv di stasera su Mediaset Infinity.
Lord Henry Dashwood è l’inconsapevole padre di Daphne, avuta dalla sua amata Libby dopo un colpo di fulmine che ha colpito i due amanti nel deserto. La ragazza decide di voler conoscere il genitore e si ritrova così catapultata nel mondo di lui, fastoso e molto diverso dalle sue abitudini. Ma questo non le crea il minimo problema e la fanciulla riesce perfettamente ad inserirsi nella quotidianità di Lord Henry, rivelandosi intelligente ed a suo agio in ogni situazione ed aiutandolo a scoprire quali siano i valori davvero importanti nella sua vita. La storia abbastanza zuccherosa, ricca di imprevedibili intrighi e sorprendenti colpi di scena, si sviluppa sino ad un finale piuttosto prevedibile, ma comunque apprezzabile e coinvolgente.
Il film questa sera in tv è un originale remake della pellicola del 1958 di Vincente Minnelli, Come sposare una figlia, tratta a sua volta da un’opera teatrale di William Douglas-Home. La regia di Una ragazza e il suo sogno, girato negli Stati Uniti nel 2003, è affidata a Dennie Gordon, mentre i protagonisti sono Colin Firth (Mamma mia!, Le due vie del destino, Devil’s Knot – Fino a prova contraria) nei panni di Lord Henry Dashwood, e la sua amata Libby, interpretata dalla moglie di John Travolta, Kelly Preston (Jerry Maguire). Accanto a loro ci sono Amanda Bynes, nel ruolo della figlia Daphne, Eileen Atkins nei panni della madre Jocelyn Dashwood, e Jonathan Pryce (The Wife – Vivere nell’ombra, Quello che veramente importa), nei panni del più stretto collaboratore di Henry.
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…
Maurizio Aiello, attore che dà il volto da 30 anni ad Alberto Palladini in Un…
L'attesa per l'arrivo in Tv di "DOC 4" è già altissima, ora abbiamo finalmente un'idea…
Nel weekend è previsto il cambio dell'ora, una situazione che può non essere così piacevole,…
L’attore che ha interpretato Mimì Augello svela la verità sul futuro della storica fiction Rai…
La Notte nel cuore, arrivano dalla Turchia le prossimi anticipazioni, tutto quello che accadrà e…