Una+Corona+per+Natale%2C+stasera+in+tv+il+film+sentimentale+natalizio%3A+trama%2C+cast%2C+trailer+e+dove+vederlo+in+streaming
imtvit
/film/una-corona-per-natale/amp/
Film

Una Corona per Natale, stasera in tv il film sentimentale natalizio: trama, cast, trailer e dove vederlo in streaming

Questa sera, 19 dicembre, mettetevi comodi sul vostro divano ed entrate nella piena atmosfera natalizia guardando Una Corona per Natale, il film commedia di genere sentimentale diretto dal regista Dylan Pearce. Una donna in carriera torna nella sua città di origine per organizzare la festa della sua famiglia, ma scopre che un’altra persona ha già preso il suo ruolo principale. Un susseguirsi di tensioni familiari e dinamiche piuttosto complesse induce la protagonista a lottare per riconquistare la sua posizione e ritrovare il suo posto in un mondo decisamente cambiato dalla sua partenza. Se siete curiosi di saperne di più, allora vediamo insieme e dettagliatamente la trama, il cast, il trailer e molto altro.

Una Corona per Natale, la trama del film ricco di colpi di scena

Una Corona per Natale è un film commedia di genere sentimentale del 2020 diretto da Dylan Pearce. La trama racconta la storia di Cassie, una donna di successo nell’ambito professionale che decide di ritornare nella città che l’ha vista nascere per le festività natalizie. Lo fa per una ragione in particolare: preservare il festival natalizio che la sua famiglia ha sempre organizzato per generazioni e che ogni anno crea un fortissimo legame tra gli abitanti della città. Nonostante l’entusiasmo, Cassie capisce che mantenere questa tradizione non sarà un compito semplice e la sfida diventa molto più ambiziosa quando incontra un uomo misterioso e affascinante di nome Nicolas. In un primo momento, quest’ultimo si offre di aiutare la protagonista nell’organizzazione dell’evento, a titolo completamente gratuito e fornendole tutte le sue abilità. La generosità di questo straniero colpisce Cassie, la quale non ha assolutamente idea del grande segreto che lui nasconde. Nicolas, infatti, è un principe che ha deciso di allontanarsi per un po’ dal suo castello e di immergersi nel mondo reale per scoprire il vero significato del Natale. La sua presenza nella vita di Cassie porterà dei cambiamenti molto importanti che non riguardano solo il festival natalizio ma anche i loro cuori.

Il film Una Corona per Natale

Il cast del film Una Corona per Natale

Il cast della pellicola Una Corona per Natale è costituito dai seguenti attori: Lisa Durupt (Cassie), Marcus Rosner (Nicolas), Teryl Rothery (Mary), Michael Lazarovitch (Arthur), John Treleaven (Walt), Nimet Kanji (Joan), Faith Louissaint (Linda).

Una Corona per Natale, Trailer (VIDEO)

Dove vederlo in streaming

Il film andrà in onda stasera 19 dicembre su Tv 8 alle 21:35. Sarà possibile seguirlo anche in streaming sul sito ufficiale del canale.

Melania Fiata

Recent Posts

Richie Rich – Il più ricco del mondo: stasera in tv il classico anni ’90 con Macaulay Culkin

Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…

7 mesi ago

Una moglie bellissima: Leonardo Pieraccioni torna stasera in tv con Laura Torrisi, cast completo e curiosità

Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…

7 mesi ago

Lo Stato delle Cose stasera in tv con Massimo Giletti: Vannacci tra gli ospiti 17 febbraio 2025

Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…

7 mesi ago

La furia di un uomo, azione e ironia nel film con Jason Statham questa sera in Tv: trama, trailer e curiosità

Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…

7 mesi ago

È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici dopo il successo di Sanremo, ricette e ospiti da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio

Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…

7 mesi ago

Elisir: con Michele Mirabella, ospiti e anticipazioni puntata 17 febbraio 2025

Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…

7 mesi ago