Scoprire dopo i 40 anni di aver un figlio oramai grande frutto di una notte d’amore in gioventù per di più durante una vacanza studio dell’oramai celebre progetto Erasmus. Sorte comune e misteriosa per i 4 protagonisti della commedia in onda stasera in tv (26 ottobre) nel prime time di Cine 34. Stiamo parlando del film Un figlio di nome Erasmus che vede protagonisti Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis, Daniele Liotti.

Dove vedere il film in tv e streaming

L’esilarante commedia Un figlio di nome Erasmus, stasera in tv (26 ottobre su Cine 34, dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming sul sito Mediaset Infinity. Alla piattaforma gratuita è possibile accedere tramite app da computer, smartphone e tablet per non perdere lo spettacolo divertente delle avventure di papà Carlo e dei suoi vispi figlioli!

Un figlio di nome Erasmus

Una scena del film in onda stasera in tv (26 ottobre) su Canale 5

La trama di Un figlio di nome Erasmus

Pietro, Enrico, Ascanio e Jacopo, vengono chiamati a Lisbona per il funerale di Amalia, la donna che tutti e quattro hanno amato da ragazzi quando facevano l’Erasmus, e successivamente diventata una pornostar. Amalia ha lasciato un’inaspettata eredita’: un figlio concepito con uno di loro. Ma chi e’ il padre? Aspettando i risultati del test del DNA, i quattro amici decidono di andare alla ricerca di questo misterioso figlio ventenne e intraprendono un rocambolesco viaggio.

Il film italiano Un figlio di nome Erasmus è stato diretto nel 2020 da Alberto Ferrari. Le riprese sono avvenute a Roma e in Portogallo e sono cominciate nel giugno 2019. In Italia al Box Office questa commedia brillante, penalizzata dal periodo di pandemia, ha incassato 21,6 mila euro. Personaggi e interpreti:

Un figlio di nome Erasmus - Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis, Carol Alt, Davide Liotti

Un figlio di nome Erasmus – Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis, Carol Alt, Davide Liotti

Un figlio di nome Erasmus, il trailer – VIDEO

Tagged in:

Canale 5, Cine34