Tanta adrenalina e azione per la prima Tv di Italia 1 questa sera, lunedì 16 settembre 2024, con The Protégé. Il film del 2021, diretto da Martin Campbell, vanta un trio di protagonisti stellare: Maggie Q, nel ruolo di Anna, Samuel L. Jackson (Coach Carter, Die Hard) in quello di Moody, e Michael Keaton nei panni di Michael Rembrandt. La pellicola, in onda alle 21.25, racconta la storia di una killer a contratto in cerca di vendetta, dopo che il suo mentore viene brutalmente ucciso.
Anna viene salvata da bambina dal leggendario killer Moody Dutton (Samuel L. Jackson), dopo che una gang viene sterminata in Vietnam. La piccola viene addestrata da Moody in persona e diventa la killer a contratto più abile del mondo, impegnato sotto copertura in un negozio di libri a Londra. Ma quando Moody compie 70 anni viene brutalmente ucciso, Anna giura di vendicarlo perché per lei è stato l’unico padre che abbia mai conosciuto. Mentre medita vendetta, però, la sua vita si intreccia con quella di un enigmatico assassino (Michael Keaton) e non sarà semplice portare a compimento il piano che si era prefissata.
The Protégé va in onda in prima Tv su Italia 1, lunedì 6 novembre 2023. Inoltre il film è visibile anche streaming e per chi vuole in versione originale e con sottotitoli, su Mediaset Infinity.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…