Il film dei “ladri con le Mini” irrompe stasera in tv sul Nove. Si tratta di The Italian Job, una pellicola ricca d’adrenalina e colpi di scena che nella prima parte è ambientata nella splendida Venezia e poi si sposta sulle strade di Los Angeles. Il film, tra i programmi in tv stasera 16 marzo 2022 alle 21.25, ha un cast stellare (Mark Wahlbeeer, Charlize Theron, Edward Norton) e col tempo è diventato un cult del genere d’azione. Per vederlo questa sera in tv, potrete collegarvi anche al sito ufficiale di Nove per la diretta streaming.

Mark Wahlberg e Charlize Theron sono Charlie Croker e Stella Bridger

Mark Wahlberg e Charlize Theron sono Charlie Croker e Stella Bridger

The Italian Job: la trama

John Bridger, Charlie Crocker e la loro banda riescono a piazzare il colpo della vita, rubando un tesoro di lingotti d’oro da un palazzo veneziano, ma durante la fuga hanno una brutta sorpresa. Steve, un loro complice, li ha traditi e sottrae loro il bottino uccidendo John. Un anno dopo Charlie e gli altri membri della banda si ritrovano a Philadelphia e incontrano Stella, la giovane figlia di John Bridger, anche lei abile scassinatrice che fino a quel momento aveva collaborato con la polizia. Il loro unico obiettivo è quello di recuperare il malloppo “veneziano” e vendicare la morte di John. Per riuscirci, organizzeranno un colpo spettacolare a Los Angeles, dove Steve si è stabilito, usando delle “Mini” appositamente modificate su cui sfrecciare per le strade della città californiana.

The Italian Job (15 giugno) stasera in tv sul Nove e in diretta streaming

The Italian Job (15 giugno) stasera in tv sul Nove e in diretta streaming

Cast e trailer del film oggi in tv e live streaming

Il protagonista di The Italian Job, Charlie Croker, è interpretato da Mark Wahlberg (The Fighter, Ted, Amabili resti, The Departed – Il bene e il male, The italian job, Shooter), mentre la bella Stella Bridger è la sudafricana Charlize Theron (Mad Max: Fury Road, Monster, Biancaneve e il cacciatore, The Austronaut’s Wife – La moglie dell’astronauta, La maledizione dello scorpione di giada, L’avvocato del diavolo, Celebrity, Le regole della casa del sidro, Hancock, Nella valle di Elah, The Road, Prometheus, Atomica bionda). Il bravissimo Edward Norton (Fight Club, L’incredibile Hulk, Frida, Stone, La 25esima ora, The Bourne Legacy, Birdman) veste i panni del traditore Steve Frazelli.

Tagged in:

Nove, Rete 4