Survive the Night è un thriller d’azione del 2020, in cui appare nel ruolo di co-protagonista Bruce Willis, iconica stella di decine di cult action negli anni ’80 e ’90. Stavolta l’attore che diventò celebre nei panni di John McClane nella serie Die Hard interpreta Frank, uno sceriffo in pensione impegnato a mettere fuori gioco due criminali che hanno preso in ostaggio suo figlio (Chad Michael Murray) e la sua famiglia. L’appuntamento col film è in programma stasera in tv su Rai 4: ecco trama, cast, trailer e qualche curiosità sulla pellicola.
Dopo che suo fratello Mathias viene ferito gravemente durante una rapina finita male, Jamie insegue il dottor Rich dall’ospedale a casa sua. Mentre tiene in ostaggio sua moglie e sua figlia, il criminale sotto la minaccia delle armi costringe il medico a eseguire un intervento chirurgico improvvisato su Mathias per estrargli un proiettile dalla gamba, mentre la sua famiglia è legata e terrorizzata. Per proteggere i suoi cari, Rich decide di guadagnare tempo e curare l’uomo. Ma nel corso di una notte ricca di sorprese trova l’aiuto di suo padre Frank, uno sceriffo in pensione con cui da tempo è in pessimi rapporti: collaborando come non facevano da anni, i due proveranno a prendere il sopravvento e a mettere fuori gioco i criminali. Ci riusciranno?
Il medico Rich è interpretato da Chad Michael Murray, attore e modello, celebre per le sue interpretazioni nelle serie tv Dawson’s Creek, Una mamma per amica e One Tree Hill. Bruce Willis, come detto, veste i panni dell’arcigno ex sceriffo Frank Clark in quella che è una delle ultime interpretazioni della sua carriera; l’attore, infatti, nel 2022 si è ritirato dalle scene a causa dell’afasia, una malattia che gli impedisce di recitare. Nel cast di Survive the night appaiono anche: Shea Buckner, Tyler Jon Olson, Lydia Hull, Riley Wolfe Rach, Jessica Abrams.
Troverete Survive the Night stasera in tv su Rai 4 alle ore 21:20 e in contemporanea diretta streaming su RaiPlay.
La forza di una donna, le anticipazioni sono veramente tristissime: la protagonista perde la vita…
Filippo Magnini si è messo a piangere in diretta rivolgendo un messaggio a Massimiliano Rosolino,…
Stefano De Martino si augurava di poter ottenere un ruolo importante in una fase cruciale…
Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…