Questa sera, martedì 28 marzo, su Canale 5 va in onda in prima Tv Supereroi, la commedia romantica che vede protagonisti Alessandro Borghi e Jasmine Trinca, nei panni di Marco e Anna, alle prese con la loro burrascosa storia d’amore. La pellicola, diretta da Paolo Genovese è un adattamento dell’omonimo romanzo del regista, e ha visto la luce sul grande schermo nel 2021, per poi approdare sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video. Ora, per la prima volta in chiaro, il film ci accompagnerà attraverso i drammi e la felicità di un amore, quello dei due protagonisti che, grazie ai continui flashback della pellicola, si sfoglia come un album dei ricordi.
Marco e Anna si incontrano per la prima volta a Milano, mentre si riparano dalla pioggia di un temporale. Lui è un insegnante di fisica, romantico, ma fermamente convinto che ogni cosa possa essere spiegata e governata dalla logica; lei è una fumettista, un po’ scorbutica e dal carattere impulsivo. Dopo poco si rivedono ma Marco è fidanzato con Pilar, mentre Anna convive con Tullia. Sono comunque destinati a stare insieme e passeranno anni di grande armonia e felicità, ma anche tanto pieni di incomprensioni e scontri. Intanto il tempo passa in fretta e la coppia e dovrà affrontare insieme nuove sfide, tra cui l’infarto di Marco e la malattia di Anna, che metteranno i due davanti a un bivio e a nuove scelte difficili da compiere.
Diretto da Paolo Genovese, il film ha tra i personaggi principali attori molto noti come Alessandro Borghi (Marco) e Jasmine Trinca (Anna), ma anche il resto del cast non è da meno, e include: Greta Scarano (Pilar); Elena Sofia Ricci (Elena); Vinicio Marchioni (Vittorio); Linda Caridi (Tullia); Flavio Parenti (Gigi); Beppe Severgnini (editore).
Filippo Magnini si è messo a piangere in diretta rivolgendo un messaggio a Massimiliano Rosolino,…
Stefano De Martino si augurava di poter ottenere un ruolo importante in una fase cruciale…
Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…