Stai lontana da me è la commedia leggera e divertente scelta da Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) per il prime time di stasera in tv, mercoledì 11 agosto 2021.  Vivace e sorridente Ambra Angiolini, infantile e rassegnato Enrico Brignano: sono loro i protagonisti di una vicenda che ha dell’incredibile, ma che sa regalare un intrattenimento davvero piacevole. Caratteristiche e coinvolgenti le interpretazioni dei personaggi, che fanno ridere senza fatica. Il film è in programma in tv stasera alle 21.20, oppure in diretta streaming su sito e app di RaiPlay.

Stai lontana da me (11 agosto) stasera in tv su Rai 2 e in diretta streaming

Stai lontana da me (11 agosto) stasera in tv su Rai 2 e in diretta streaming

La trama di Stai lontana da me

Jacopo è un single per scelta, o meglio: lo è per colpa di una maledizione. Da adolescente, infatti, la sua fidanzatina gli ha lanciato contro un anatema dopo averlo sorpreso a tradirla. Se all’inizio Jacopo non aveva preso seriamente la vicenda, dopo essersi reso conto di portare una sfortuna incredibile alle sue successive fidanzate ha deciso di rimanere single. In compenso riesce a far funzionare bene la vita sentimentale degli altri facendo il consulente di coppia, uno dei migliori in circolazione. A cambiare la sua visione sulla singletudine, però, arriva Sara, della quale Jacopo si innamora a prima vista, ricambiato, ed è inevitabile che i due diventino una coppia. Gli incidenti bizzarri non mancano ma la donna riesce a sopportare tutto, sino a quando non avviene qualcosa che mette a rischio il suo lavoro e così decide di lasciare il fidanzato. Jacopo torna a vivere nella casa dei genitori e fa una scoperta incredibile che lo convincerà della precarietà della sua intera esistenza: si trasferisce quindi su un’isoletta sperduta e popolata solo da sette abitanti, tutti uomini anziani…

Stai lontana da me - Enrico Brignano e Ambra Angiolini

Stai lontana da me – Enrico Brignano e Ambra Angiolini

Il cast del film stasera in tv e in streaming (11 agosto)

La commedia questa sera in tv, remake della pellicola francese Per sfortuna che ci sei, è stata diretta da Alessio Maria Federici (Tutte lo vogliono) e distribuita nel 2013. Protagonisti sono Enrico Brignano (Un’estate ai Caraibi, Poveri ma ricchissimi), che interpreta Jacopo Leone, e Ambra Angiolini (Brave ragazze) nel ruolo di Sara. Accanto a loro Giorgio Colangeli e Gianna Paola Scaffidi nei panni dei genitori di Jacopo. Anna Galiena è Lorenza Bra, Fabio Troiano è Fabrizio e Giampaolo Morelli è Mirko.

Stai lontana da me, il trailer – VIDEO

Tagged in:

Rai 2, Rai 3, Rai Movie