Il divertente Show Dogs – Entriamo in scena arriva stasera in tv (30 dicembre) su Rai 2, dalle 21:20 circa, e in diretta streaming sul sito gratuito RaiPlay. Quando i cani sono protagonisti, geniali e pasticcioni, accanto agli umani, ogni pellicola assume un carattere unico e coinvolgente che conquista il pubblico con divertimento assicurato. Anche in questo caso gli interpreti della storia sono gli amici a quattro zampe, capaci di giganteggiare sulla scena e di affiancare in modo perfetto i colleghi a due zampe. Animali che salvano altri animali al centro dell’avvincente caso in onda questa sera, oltre a situazioni incredibili e tante risate rese ancor più convincenti dai doppiatori italiani.

Show Dogs – Entriamo in scena: la trama

Max è un agente, Frank anche. Il primo è uno splendido rottweiler, eccezionalmente addestrato, e lavora per la polizia di New York, l’altro fa parte dell’FBI. I due si incontrano una sera al porto: Max assiste al rapimento di un cucciolo di panda al centro di un caso del quale si sta occupando Frank. Tra il cane poliziotto, grande amico di tre piccioni ed avvezzo a cavarsela molto bene da solo, e l’agente dell’FBI non scatta subito l’amicizia, ma il commissario decide che devono lavorare insieme e li costringe a prendere parte ad un’operazione sotto copertura. I due finiscono, quindi, per partecipare ad una mostra canina che si svolge presso un lussuoso hotel di Las Vegas dove ne succedono delle belle. L’intento è quello di sbaragliare un contrabbando di animali selvatici. I due poliziotti riusciranno nel loro intento?

Show Dogs - Entriamo in scena - Stasera in tv

Show Dogs – Entriamo in scena – Stasera in tv (30 dicembre)

Curiosità e cast del film stasera in tv (30 dicembre)

Show Dogs – Entriamo in scena arriva al cinema nel 2018 con la regia di Raja Gosnell, ma viene accolto da critiche contrastanti. In particolare l’obiezione principale riguardava l’inclusione di una scena che sembrava non condannare l’adescamento dei bambini. I produttori furono, così, costretti a tagliare nuovamente il film e riproporlo nelle sale. Tra gli interpreti umani ci sono Will Arnett nel ruolo di Frank e Natasha Lyonne in quello di Mattie. A doppiare gli attori a quattro zampe e pennuti, invece, ci sono molti personaggi di spicco. Nella versione originale Chris Ludacris Bridges da voce a Max, Jordin Sparks a Daisy, Shaquille O’Neal a Karma e Anders Holm, Blake Anderson e Kate Micucci ai tre piccioni. Tra i doppiatori italiani, invece, troviamo Giampaolo Morelli (Ma cosa ci dice il cervello, Stai lontana da me, A casa tutti bene) che dà voce a Max, Barbara D’Urso a Daisy, Cristiano Malgioglio a Phelipe, Nino Frassica (Io, una giudice popolare al maxiprocesso, Fratelli Caputo) a Karma e Valeria Marini a Persefone. Il trio di piccioni in italiano ha la voce di Ale, Franz e Lucia Ocone, Luthe ha la voce di Lino Guanciale (Arrivano i prof, L’allieva 3, Non dirlo al mio capo 2) e Deepak quella di Claudio Amendola (Hotel Gagarin, Nero a metà 2). Carlo Conti, Giorgio Panariello (SMS – Sotto Mentite Spoglie), Marco Masini e Fabio Canino doppiano i 4 rottweiler, mentre Chiara Francini (Una moglie bellissima) dà voce alla loro mamma. Gli altri tre cani della mostra sono doppiati da Francesco Pannofino (Faccio un salto all’Avana), Michela Andreozzi (Brave ragazze, Se son roseTorno indietro e cambio vita) e Carolina Crescentini (Una famiglia perfetta, Mare fuori).

Show Dogs - Entriamo in scena (Will Arnett)

Show Dogs – Entriamo in scena (Will Arnett)

Show Dogs – Entriamo in scena: il trailer (VIDEO)

Tagged in:

Rai 2