Il piccolo Mikey, il neonato che parla con la voce di Paolo Villaggio, è protagonista del cult stasera in tv Senti chi parla, il grande successo degli anni ’80 che ha avuto il merito di consolidare la carriera del giovane John Travolta dopo i successi de La febbre del sabato sera e di Grease – Brillantina. Nel film questa sera in tv c’è anche Kirstie Alley, una mamma single alle prese con una missione tutt’altro che facile: trovare il papà perfetto per il suo neonato.
Il prossimo passaggio in tv del film Senti chi parla è in programma in tv stasera alle 21.1o su Paramount Network, o in alternativa sul sito dell’emittente per la diretta streaming.
Mollie è una consulente fiscale che ha avuto una relazione con uno dei suoi clienti, Albert, rimanendone incinta. Inizialmente immagina che Albert sarà per sempre vicino a lei e al bambino, ma quando partorisce, l’uomo scompare e Mollie viene lasciata da sola a crescere un figlio. Inizia quindi la ricerca di un padre perfetto per il suo piccolo Mikey. Incontra James, il bel tassista che l’ha accompagnata in ospedale al momento del parto, che si rivela essere il baby sitter perfetto per il bambino. In realtà Molly inizia ad apprezzarlo sotto i punti di vista e finisce con l’innamorarsi, ma quando Albert tornerà a bussare alla sua porta dovrà prendere una decisione difficile. A far da spettatore agli alti e bassi amorosi di Mollie sarà proprio il piccolo Mikey, i cui pensieri saranno il filo conduttore di tutto il film…
La star del film è il bambino Mikey, che nella versione originale pensa con la voce di Bruce Willis (protagonista di tutta la saga Die Hard e di Attacco al potere, L’ultimo boy scout, Acts of violence, Codice Mercury) mentre in quella italiana è doppiato da Paolo Villaggio (Le comiche 2, Fracchia la belva umana). La mamma single Molly è interpretata da Kirstie Alley mentre il tassista James ha il volto di John Travolta (Gotti – Il primo padrino).
Il film nel 1989 ebbe un ottimo successo di pubblico che spinse i produttori a mettere in cantiere immediatamente un sequel, Senti chi parla 2 (1990). La storia di Mollie e James ha avuto anche un terzo capitolo cinematografico: Senti chi parla adesso, del 1993.
Le bucce degli agrumi non sono uno scarto: ecco 3 modi in cui puoi riutilizzarle,…
Dopo la Ruota della Fortuna arriva anche il campione di tennis a 'scippare' lo share…
C’è un momento, verso fine giornata, in cui la scelta sembra sempre la stessa: telecomando…
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Elodie ha dovuto affrontare un imprevisto sul palco, che l'ha portata a dire basta tra…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…