L’incipit tranquillo della storia non inganna ed il film Security (2017), in onda questa sera in tv (domenica 14 aprile) sul 20, si rivela ben presto un action thriller di tutto rispetto. La pellicola racconta di un veterano dei reparti speciali caduto in miseria che rimedia un posto nella sicurezza di un centro commerciale e durante la prima notte di servizio si trova alle prese con una situazione sconvolgente. La sua missione diventa quella di salvare una ragazzina dalle mire pericolose di una banda di fuorilegge guidati da uno psicopatico. Perché quei criminali ce l’hanno con lei?
Suspense e colpi di scena si alternano in Security, il film in onda tra i programmi stasera in tv sul 20, dalle 21:05 circa, ed in diretta streaming su Mediaset Play. Sulla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, dopo aver effettuato l’accesso da app o da sito, è possibile seguire il film su smartphone, tablet e computer alla stessa ora della messa in onda televisiva.
L’ex capitano dei reparti speciali Eddie Deacon è rimasto senza lavoro e per mantenere a sua famiglia decide di accettare un incarico nel servizio di sicurezza di un centro commerciale che si trova in un quartiere pericoloso della città. Durante la sua prima notte in servizio, mentre prende dimestichezza con l’area del mall, vede una ragazzina sola nel parcheggio vuoto e chiede di entrare. Con le dovute precauzioni, Eddie apre una porta e fa entrare la piccola, scoprendo che è riuscita a scappare dall’imboscata che una banda di mercenari ha teso al convoglio di US Marshals che la stavano trasportando in qualità di testimone ad un processo importante. I criminali sono intenzionati ad eliminarla e, per questo, l’hanno seguita sino al centro commerciale prendendolo d’assaltato per portare a termine i propri piani.
Il film Security arriva al cinema nel 2017 con la regia di Alain DesRochers. Ad ottobre dello stesso anno , la pellicola girata in Bulgaria con un budget di 15 milioni di dollari, è arrivata su Netflix. Interpreti della storia sono Antonio Banderas (I mercenari 3, Philadelphia, Black Butterfly) nei panni di Eduardo Eddie Deacon, Ben Kingsley (Operation Finale, Schindler’s List – La lista di Schindler, Tut – Il destino di un faraone, Prince of Persia – Le sabbie del tempo) , in quelli di Charlie e Liam McIntyre in quelli di Vance. Cung Le è Dead Eyes, Katherine de la Rocha è Jamie, Chad Lindberg è Mason, Jiro Wang è Johnny Wei e Gabriella Wright è Ruby.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…