È una storia avvincente e ricca di pathos quella raccontata da Quel bambino non sarà mai tuo (2020), il thriller in onda questa sera in prima visione tv su Rai 2. Protagonista è Tracy una ragazza rimasta incinta del fidanzato violento che decide di dare in affidamento il figlio ad una coppia apparentemente affidabile che in realtà si rivela estremamente pericolosa. La pellicola tra i programmi tv di stasera ha l’abilità di non lasciar immaginare l’epilogo definitivo della trama, sino alle scene conclusive che rivelano un finale inaspettato e sorprendente, premiando la pazienza e l’attenzione dei telespettatori.
Appuntamento con la suspense del thriller Quel bambino non sarà mai tuo (4 giugno), stasera in prima tv su Rai 2, dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming su RaiPlay. Sulla piattaforma gratuita Rai, infatti, dopo aver effettuato l’accesso da app o sito, è possibile vedere il film su computer, tablet e smartphone alla stessa ora della messa in onda televisiva.
Tracy è una giovanissima donna che scopre con angoscia di essere rimasta incinta. Il suo compagno, Bobby, è un violento ed inaffidabile, e la ragazza non sa cosa fare e teme di non essere in grado di provvedere al suo bambino che ha deciso, comunque di far nascere. La soluzione migliore le sembra quella di dare la sua creatura in adozione una volta nata e, per farlo, si rivolge ad un’agenzia specializzata nella ricerca e selezione delle coppie giuste per diventare genitori adottivi. Ad essere scelti per l’affidamento del neonato sono Genevieve e Patrick, coppia affiatata e rispettabile che propone a Tracy di trasferirsi a casa loro per il resto della gravidanza. La ragazza accetta felice e si trasferisce a casa della coppia dove, però, la sua gioia si trasforma in terrore quando le nevrosi dei futuri genitori si manifestano in tutta la loro assurdità, mettendo in pericolo Tracy ed il bambino che ha in grembo. La verità è che quella coppia, apparentemente perfetta, nasconde una realtà incredibilmente pericolosa e non si sa quale potrà essere la sorte di Tracy e della sua creatura.
Il thriller Quel bambino non sarà mai tuo è arrivato al cinema nel 2020 con la regia di Damián Romay. Interpreti della storia sono Emmanuelle Vaugier nei panni di Genevieve Parker, Hannah Bamberg in quelli di Tracy McCann, Josh Ventura in quelli di Patrick Parker e Daniel Contois in quelli di Bobby.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…