Nella prima serata di oggi, venerdì 26 aprile 2024, arriva su Rai 3 Queen Bees – Emozioni senza età, la commedia di Michael Lembeck che racconta la storia di un’anziana signora, Helen Wilson. La protagonista, durante i lavori di ristrutturazione della propria abitazione (colpita da un incendio), viene convinta dalla figlia, Laura Crane, a trasferirsi temporaneamente nella casa di riposo di Pine Grove. La donna, inizialmente, si mostra riluttante all’idea di spostarsi in una comunità per anziani. Successivamente, decide di mettersi in gioco e accettare la proposta di Laura: dopo essersi trasferita, incontra una cricca di nuove amiche e un vedovo innamorato. Vediamo insieme la trama del film in onda questa sera e i membri principali del cast.
Helen Wilson, un’anziana vedova, decide di seguire il consiglio della figlia Laura, trasferendosi nella casa di riposo di Pine Grove. Inizialmente, la protagonista incontrerà qualche difficolta ma, pian piano, riuscirà ad ambientarsi alla perfezione. Durante il suo soggiorno, Helen incontrerà il gruppo delle Queen Bees, diventando amica di Sally e, dopo qualche tentennamento, inizierà una relazione sentimentale con Dan Simpson. Tra numerosi tornei di bridge, avventure d’amore e nuove amicizie, Helen Wilson si sente come se fosse tornata nuovamente ai tempi del liceo.
Ellen Burstyn indossa i panni di Helen Wilson, la protagonista, mentre Elizabeth Mitchell interpreta sua figlia, Laura Crane. Il volto di Sally è quello di Loretta Devine, affiancata sul set da James Caan che interpreta Dan Simpson.
Queen Bees Emozioni senza età arriva questa sera, venerdì 26 aprile, in onda su Rai 3, verso le 21:25.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…