La proposta di La5 (canale 30) per il prime time di oggi è una commedia leggera e ricca di messaggi: Qualcosa di cui… sparlare. La protagonista è il premio Oscar Julia Roberts che, messa di fronte a verità che sconvolgono la sua vita, solo apparentemente perfetta, rivede tutte le scelte fatte in passato e decide di rimediare a tante rinunce: un insegnamento importante per tutte le donne rassegnate a rinunciare in nome di ideali nei quali credono da sole.
Il prossimo passaggio televisivo del film Qualcosa di cui… sparlare è previsto per stasera in tv (14 aprile) alle 21.10 su La5 e in contemporanea diretta streaming tra i programmi tv di stasera di Mediaset Infinity.
Grace King Bichon è una donna realizzata nel suo matrimonio perfetto, grazie al quale ha costuito una famiglia felice. La sua convinzione è solo un’apparenza, però, e quando coglie in flagrante il marito, Eddie, che la tradisce con un’altra donna dà vita ad una enorme scenata che presto diventa argomento di pettegolezzo in paese. Grace decide così di trasferirsi a casa dei suoi genitori, proprietari di una tenuta nella quale hanno una scuola di equitazione. Qui la donna comincia una fervente attività di critica ai danni, prima di tutto, del marito: il suo denigrare l’uomo è solo l’inizio di un gossip che coinvolge tutti quelli che hanno relazioni in città. Le dicerie si allargano a macchia d’olio e Eddie diventa argomento argomento comune di divertente chiacchiericcio. Lui, però, cerca in tutti i modi di riconquistarla e la corteggia incessantemente nonostante i suoi rifiuti, talmente drastici che ad un certo punto cerca addirittura di avvelenarlo. Solo alla fine si scoprirà se Grace accetterà la corte di Eddie o se si libererà definitivamente di lui…
Il film questa sera in tv, dal titolo originale Something to talk about, risale al 1995 ed è una commedia diretta da Lasse Hallström, regista di Chocolat, Buon compleanno Mr Grape e Le regole della casa del sidro. Protagonista della pellicola sono Julia Roberts (Notting Hill, Appuntamento con l’amore, Ocean’s Eleven), che interpreta Grace King Bichon, e Dennis Quaid (Suspect – Presunto colpevole) nel ruolo di suo marito Eddie Bichon. Robert Duvall è Wyly King, Kyra Sedgwick è Emma Rae King, e Gena Rowlands è Georgia King. Nei panni di Jamie Johnson c’è Brett Cullen, in quelli di Hank Corrigan invece Muse Watson.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…