Planet of the Sharks è un film horror di fantascienza del 2016 diretto da Mark Atkins, che ha scritto la sceneggiatura a quattro mani con Marc Gottlieb. La pellicola, ambientata in un futuro distopico nel quale – a causa del riscaldamento globale – il mondo è inondato e la civiltà è stata ridotta a sparuti villaggi galleggianti, andrà in onda stasera – mercoledì 17 agosto – nel prime time di Cielo: eccone la trama, le info sul cast e il trailer
In un futuro prossimo, l’umanità vive un’epoca a dir poco complicata. Dopo aver ignorato per decenni i cambiamenti climatici, le calotte polari si sono infatti totalmente sciolte, sommergendo sott’acqua il 98% della massa continentale della Terra. In questo scenario terrificante, gli squali si sono moltiplicati e ora dominano l’intero pianeta, ragionando come un’unica entità guidata da uno squalo alfa geneticamente mutato, terribilmente intelligente e aggressivo.
I pochissimi esseri umani sopravvissuti al disastro ambientale vivono nel costante terrore dei nuovi padroni incontrastati del mondo, ma ben presto un piccolo manipolo di eroi decide di lanciarsi una missione rischiosissima per eliminare lo squalo alfa e rendere i mari del pianeta nuovamente sicuri.
L’appuntamento con l’horror fantascientifico Planetof the sharks (mercoledì 17 agosto 2022), è in programma stasera in prima tv su Cielo (canale 26 del digitale terrestre), dalle 21:15 circa, ed in diretta streaming su Cielotv.it, da app o da sito. Grazie alla piattaforma gratuita dell’emittente, infatti, il film può essere visto gratuitamente anche su smartphone, tablet e pc alla stessa ora della messa in onda televisiva.
Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…