Incomprensioni e strani avvenimenti nel film Per sempre la mia ragazza (2018) in onda questa sera. La storia racconta la storia d’amore complicata tra Josie e Liam che, a dispetto del trascorrere del tempo e dei cambiamenti personali, trova il modo per riaffermarsi. I sentimenti tornano ad esplodere grazie alla semplicità di una spiegazione che svela fragilità e bisogno di comprensione, mentre permette ai protagonisti di riavvicinarsi, ritrovando un’intesa mai svanita.

Alex Roe e Jessica Rothe

Per sempre la mia ragazza – Stasera in tv (10 marzo) su Rai Movie

Per sempre la mia ragazza: tv e streaming

Appuntamento con l’amore difficile raccontato nel film Per sempre la mia ragazza, stasera in tv (10 marzo) su Rai Movie, dalle 21.10 circa, ed in diretta streaming sul portale RaiPlay. La piattaforma gratuita della tv di Stato, alla quale è possibile accedere da sito e da app, permette di seguire il programma senza tv direttamente da smartphone, computere e tablet.

Per sempre la mia ragazza - Alex Roe

Per sempre la mia ragazza – Alex Roe

La trama del film stasera in tv (10 marzo)

Josie e Liam vivono a Saint Augustine in Louisiana, ma l’uomo abbandona la promessa sposa all’altare. Trascorrono otto anni durante i quali Liam porta avanti la sua carriera di cantante country diventando un artista di grande successo. Un giorno, mentre è in tourné, riceve la triste notizia della morte in un incidente stradale del suo migliore amico, Mason. Il giovane decide di interrompere il tour e torna a St. Augustine dove si terranno i funerali dell’amico. Giunto in città viene a sapere di essere il padre di Billy, la figlia di sette anni di Josie. La donna aveva provato più volte a contattarlo dopo la sua partenza, ma Liam non le aveva mai risposto dandole l’idea di non essere più interessato a lei ed alla loro relazione. Sarà cambiato qualcosa?

Per sempre la mia ragazza - Jessica Rothe

Per sempre la mia ragazza – Jessica Rothe

Curiosità e cast di Per sempre la mia ragazza

Il film Per sempre la mia ragazza, tratto dall’omonimo romanzo di Heidi McLaughlin, arriva al cinema nel 2018 con la regia di Bethany Ashton Wolf che lo ha anche scritto. L’accoglienza di critica non è eccezionale a causa del paragone con le pellicole tratte dai romanzi di Nicholas Sparks, mentre è migliore quella del pubblico. A fronte di un budget di 3,5 milioni di dollari,al botteghino il film incassa oltre 16 milioni di dollari. Protagonisti della storia sono Alex Roe (Mamma,  ho preso il morbillo) nei panni di Liam, Jessica Rothe (La La Land) in quelli di Josie ed Abby Ryder Fortson in quelli di Billy. Travis Tritt recita nel ruolo di Walt, Peter Cambor (NCIS Los Angeles) in quello di Sam e Gillian Vigman in quello di Doris. Judith Hoag è il dottor Whitman, Tyler Riggs è Jake e John Benjamin Hickey è il pastore Brian.

Il trailer del film – VIDEO

Tagged in:

Rai 1, Rai Movie