L’attrice Jennifer Garner veste i panni dell’eroina vendicatrice nel film stasera lunedì 23 settembre 2024 in prima serata su Italia 1: Peppermint – L’angelo della vendetta, diretto da Pierre Morel, il revenge thriller del 2018 che racconta la storia di una donna che, 5 anni dopo aver visto sterminata la sua famiglia, torna nei panni di una spietata assassina in cerca di vendetta e giustizia.
Cinque anni dopo che il marito Chris e la Carly figlia sono stati uccisi in un agguato sanguinario organizzato dal il potente signore della droga Diego Garcia, Riley North torna in città dopo l’esilio autoimposto per cercare vendetta contro i responsabili della morte della sua famiglia e contro il giudice corrotto che ha assolto i criminali nascondendo le prove che li inchiodavano. La polizia con il supporto dell’FBI e della banda di Diego proverà a darle la caccia, ma Riley in versione angelo vendicatore non si fermerà davanti a niente mentre l’intera nazione la acclamerà come eroina.
Questo il cast completo del film Peppemint – L’angelo della vendetta, in programma stasera in prima serata su Italia 1:
È un revenge thriller intenso e movimentato Peppermint – L’angelo della vendetta (lunedì 23 settembre), stasera in prima tv dalle 21:25 su Italia 1 e in live streaming su Mediaset Infinity, da app o da sito. L’accesso alla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, consente a chi non ha la possibilità di seguire la programmazione televisiva di seguire il programma ovunque ci si trovi su smartphone, tablet e computer alla stessa ora della messa in onda in tv.
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…
Maurizio Aiello, attore che dà il volto da 30 anni ad Alberto Palladini in Un…
L'attesa per l'arrivo in Tv di "DOC 4" è già altissima, ora abbiamo finalmente un'idea…
Nel weekend è previsto il cambio dell'ora, una situazione che può non essere così piacevole,…
L’attore che ha interpretato Mimì Augello svela la verità sul futuro della storica fiction Rai…
La Notte nel cuore, arrivano dalla Turchia le prossimi anticipazioni, tutto quello che accadrà e…