Questa sera in tv Rai 2 propone una serata all’insegna del thriller con Passeggero 23, un film per la televisione ispirato all’omonimo libro giallo di Sebastian Fitzek. La pellicola è un prodotto direct-to-video trasmesso in prima tv in Germania nel 2019; oggi – domenica 29 maggio 2022 – viene proposta in prima visione italiana a partire dalle ore 21.50. Per chi vuole saperne di più, scopriamo la trama e il cast e guardiamo il trailer originale.
Lo psicologo della polizia Martin Schwartz è in preda alla disperazione da quando, cinque anni prima, ha misteriosamente visto scomparire la moglie e il figlio a bordo della nave da crociera Sirius. Gli investigatori hanno chiuso il caso sostenendo che la donna si era tolta la vita lanciandosi in mare insieme al bambino, un’ipotesi che però Martin non ha mai accettato. Con propositi quasi suicidi, continua a lanciarsi in pericolose missioni sotto copertura, ma il passato continua a tormentarlo. Un giorno viene richiamato sulla Sirius a causa di nuove informazioni sulla scomparsa della sua famiglia, ma all’inizio non si fa illusioni: ha già giurato a sé stesso di non salire mai più quella nave. Ma poi viene a sapere che una ragazza scomparsa dalla stessa nave è riapparsa dopo diverse settimane, con in braccio l’orsacchiotto di suo figlio. Schwartz, quindi, va alla ricerca di risposte e di una pista da seguire per capire cosa ne è stato della sua famiglia…
Questo il cast di attori del film Passeggero 23, in onda stasera in tv su Rai 2 (tra parentesi il personaggio interpretato):
Il film Passeggero 23 (titolo originale: Passagier 23 – Verschwunden auf hoher See) verrà trasmesso in chiaro su Rai 2 stasera – domenica 29 maggio – nel prime time di Rai 2 a partire dalle ore 21:50. In streaming sarà visibile su RaiPlay.it. La durata del film è di 100 minuti.
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…