La bellissima Blake Lively è la protagonista dell’angosciante film drammatico Paradise Beach – Dentro l’incubo, in onda stasera in tv su Rai 2 alle ore 21.20 e disponibile anche in live streaming su sito e app di RaiPlay tra i programmi tv di stasera.

Paradise Beach - Dentro l'incubo, stasera in tv su Rai 2 e in diretta streaming

Paradise Beach – Dentro l’incubo, stasera in tv su Rai 2 e in diretta streaming

La trama e il cast del film oggi in tv (10 giugno)

Blake Lively (The Town, Un piccolo favore) è Nancy Adams, la protagonista del film: la vicenda ruota tutto intorno alla giovane donna che si ritrova a dover affrontare uno squalo bianco che la costringe ad ancorarsi a una boa in alto mare. La surfista, insieme all’amico Carlos (Oscar Jaenada) raggiungono la bellissima spiaggia isolata di Paradise Beach, una piccola insenatura a qualche chilometro di distanza da Tijuana, nella regione messicana della Bassa California. Dopo aver passato la giornata a divertirsi con due nuovi amici incontrati proprio in quella località, affranta per una brutta telefonata decide di attardarsi per un’ultima nuotata, mentre gli altri si avviano invece verso casa: la scelta sarà fatale. Uno squalo bianco la punta attaccandola e la costringe a rifugiarsi su un piccolo scoglio rimasto isolato dall’alta marea. È l’inizio di un incubo senza fine, con la ragazza che dovrà trovare il modo di riuscire a tornare sulla terraferma evitando le grinfie del famelico animale.

Paradise Beach - Dentro l'incubo (10 giugno) con Blake Lively

Paradise Beach – Dentro l’incubo (10 giugno) con Blake Lively

Le curiosità su Paradise Beach – Dentro l’incubo anche in live streaming

Diretto da Jaume Collet-Serra, il film distribuito dalla Warner Bros nel 2016 ha riscosso un buon riscontro al botteghino (con incassi totali per oltre 120 milioni di dollari a fronte di un budget di 17 milioni), collezionando ottime critiche. Girato interamente in Australia, tra la Gold Coast e l’isola di Lord Howe, inizialmente il ruolo di regista era stato affidato a Louis Leterrier, che ha però declinato l’offerta abbandonando il cast nel giugno 2015. Il film doveva essere rilasciato negli Stati Uniti a partire dal 29 giugno 2016: la concomitanza dell’uscita di La notte del giudizio – Election Year e i successivi festeggiamenti del giorno dell’Indipendenza del 4 luglio hanno però spinto la Warner Bros a rimandare la distribuzione fino alla fine dello stesso mese. Stessa sorte è toccata per quanto riguarda la distribuzione in Italia: prevista per fine giugno il film è invece uscito nelle sale soltanto il 25 agosto.

Paradise Beach – Dentro l’incubo: trailer in italiano – VIDEO

Tagged in:

Rai 2