Il sex symbol Ashton Kutcher e l’altrettanto bella Brittany Murphy sono i protagonisti del film stasera in tv su La5: Oggi sposi, niente sesso (titolo originale: Just married), del 2003, una divertente commedia sentimentale con poche pretese ma capace di regalare agli spettatori un’ora e mezza di risate a cuor leggero. L’inizio del film è previsto per le 21.10: come ogni programma in onda su Mediaset sarà visibile anche online visitando il sito dell’emittente.
Tom è un ragazzo bello e spensierato a cui piacciono gli sport e la birra e che sbarca il lunario lavorando come giornalista notturno del traffico in radio. Sarah è una scrittrice snob che ha alle spalle una famiglia ricchissima e molto attenta all’etichetta. I due sembrano appartenere a mondi totalmente agli antipodi, ma quando si conoscono scocca la scintilla dell’amore a prima vista. Decidono di sposarsi, ma non è una notizia che convince chi gli sta vicino. Gli amici di Tom non amano Sarah, mentre la famiglia di lei farà di tutto per farle cambiare idea. Celebrato il matrimonio, Tom e Sarah partono per la luna di miele in Italia che però si rivelerà essere una vacanza orribile. Sarà anche colpa di Peter, un ex di Sarah incaricato dal papà della sposa di seguirli nel Belpaese e rovinare tutti i loro piani…
Il bel Tom è interpretato da Ashton Kutcher (The Butterfly Effect, Notte brava a Las Vegas, Capodanno a New York, Jobs, Appuntamento con l’amore), mentre la scrittice Sarah ha il volto della sfortunata Brittany Murphy (Don’t Say a Word, Le ragazze dei quartieri alti, Sin City), promettente attrice scomparsa nel 2009 a soli 32 anni.
All’epoca dell’uscita di Oggi sposi, niente sesso, nel 2003, Ashton Kutcher e Brittany Murphy facevano coppia anche nella vita privata. La loro relazione si è interrotta subito dopo il lancio pubblicitario del film, tanto che alcuni esperti di gossip insinuarono che il loro rapporto sentimentale fosse solo un’operazione di marketing per promuovere la pellicola.
Seppur poco apprezzato dalla critica, come testimoniano le 3 nomination ai Razzie Awards 2003 – i premi americani per i peggiori film della stagione cinematografica – Oggi sposi, niente sesso ha ottenuto un buon successo di pubblico al botteghino, dove ha incassato oltre 55 milioni di dollari.
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…
Maurizio Aiello, attore che dĂ il volto da 30 anni ad Alberto Palladini in Un…
L'attesa per l'arrivo in Tv di "DOC 4" è giĂ altissima, ora abbiamo finalmente un'idea…