Corre sul filo del terrore e dell’orrore l’ultima perla del maestro dell’horror all’italiana Dario Argento. Il film Occhiali neri sarà trasmesso stasera in tv (25 ottobre 2023) in prima visione su Rai 4. La storia di Diana, una prostituta che dopo aver perso la vista a causa di un incidente finisce nelle mire di un serial killer. Ad aiutarla sarà Chin, un bambino cinese rimasto orfano proprio dopo quell’incidente. Nel cast le due protagoniste sono Ilenia Pastorelli e Asia Argento, figlia del regista. Ma cerchiami di saperne di più.
Diana, una escort di lusso, si ritrova coinvolta in un incidente d’auto nel quale perde per sempre la vista e causa la morte di una famiglia di cinesi, scontrandosi contro la loro vettura: soltanto il piccolo Chin, di dieci anni, rimane miracolosamente illeso. Sentendosi responsabile della situazione e nonostante la difficoltà del suo stato, Diana decide di prendersi cura del bambino. Ma un misterioso killer che sta uccidendo le prostitute della città, ha preso di mira proprio lei e farà di tutto per ucciderla.
“Occhiali neri” segna il ritorno di Dario Argento alle atmosfere del thriller classico e la collaborazione del regista romano con lo sceneggiatore Franco Ferrini, autore degli script di alcuni dei suoi film più celebri, come “Phenomena” e “Opera”. Questo il cast del film:
Il film Occhiali neri va in onda in prima serata e in prima visione su Rai 4 stasera – 25 ottobre – alle 21.25. La pellicola è visibile anche sulla piattaforma RaiPlay, in live streaming e on demand.
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…
Maurizio Aiello, attore che dà il volto da 30 anni ad Alberto Palladini in Un…
L'attesa per l'arrivo in Tv di "DOC 4" è già altissima, ora abbiamo finalmente un'idea…