Stasera in tv (22 dicembre) su Italia 1 va in onda il controverso Now You See Me – I maghi del crimine: un thriller dallo straordinario cast che ha raccolto critiche contrastanti, da una parte esaltato per lo sviluppo affascinante e dall’altra definito troppo macchinoso. Una magia dopo l’altra i protagonisti del film riescono a sfuggire alle forze dell’ordine dopo aver messo a segno un’incredibile rapina dimostrando come le loro abilità possano essere utili anche nel crimine. Il film sarà trasmesso sul sesto canale alle 21:20 circa, e in live streaming sul sito gratuito Mediaset Infinity.

Now You See Me – I maghi del crimine: la trama

Un mentalista, un prestigiatore di strada, un mago delle carte ed un’escapologa sono, rispettivamente, Merrit McKinney, Jack Wilder, Daniel Atlas ed Henley Reeves, ovvero I quattro cavalieri, arrivati sul palcoscenico di uno straordinario spettacolo a Las Vegas. Un anno prima erano stati a lungo spiati da un personaggio misterioso che poi fece ricevere ad ognuno di loro una carta dei tarocchi che lo identificava, invitandoli ad un incontro fondamentale. I quattro si erano ritrovati, così, in un appartamento vuoto nel quale attraverso degli ologrammi avevano appreso lo svolgimento di alcuni complicati numeri di magia. L’anno seguente a Las Vegas, I quattro maghi si rendono protagonisti di un’incredibile numero in chiusura dello spettacolo con una rapina in una banca parigina, per la quale riescono a farla franca grazie ad un magico espediente. A causa della mancanza di prove, le forze dell’ordine non possono perseguirli, ma gli agenti Dylan Rhodes dell’FBI ed Alma Dray dell’Interpol continuano ad investigare sul loro conto per capire il trucco che li ha salvati.

Now you see me - Stasera in tv

Now you see me – Stasera in tv (22 dicembre) su Italia 1

Curiosità e cast del film stasera in tv (22 dicembre)

Now You See Me – I maghi del crimine arriva al cinema nel 2013 con la regia di Louis Leterrier. Tre anni dopo arriva il sequel, Now you see me 2 – I maghi del crimine diretto da Jon M. Chu. Interpreti principali della pellicola sono Woody Harrelson (The War – Il pianeta delle scimmie, Tre manifesti ad Ebbing, Missouri, Codice 999) panni di Merritt McKinney, Dave Franco (The Warriors Gate) in quelli di Jack Wilder, Jesse Eisenberg in quelli di J. Daniel Atlas ed Isla Fisher in quelli di Henley Reeves. Morgan Freeman (Il collezionista, Batman: Begins, Il cavaliere oscuro, Il cavaliere oscuro – Il ritorno, Al vertice della tensione) è Thaddeus Bradley, Mark Ruffalo (30 anni in 1 secondo, Tutto può cambiare) è il detective dell’FBI Dylan Rhodes e Mélanie Laurent è l’agente dell’Interpol Alma Dray. A Michael Caine (Un colpo perfetto, La vendetta di Carter, Kingsman Secret Service) è affidato il ruolo di Arthur Tressler.

Now you see me - Il cast

Now you see me – Il cast

Il trailer di Now You See Me – I maghi del crimine (VIDEO)

Tagged in:

Italia 1