Intrattenimento puro per la notte di Capodanno con Now You See Me 2 stasera in tv 31 dicembre 2023 su Italia 1, dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming su Mediaset Infinity. Dopo il successo del primo capitolo il sequel riporta in scena tutta la magia, letteralmente, della quale i personaggi sono capaci con qualche new entry in grado di movimentare ancor di più le situazioni. Tanta azione a sostenere la trama, mentre i protagonisti fanno sfoggio di charme ed illusionismo.
L’Occhio è la società segreta di maghi che ha reclutato I quattro cavalieri ed ora, dopo un anno dall’ultimo straordinario spettacolo con rapina che ha scatenato FBI ed Interpol sulle loro tracce, i maghi scalpitano in attesa di un nuovo incarico, che tarda ad arrivare. L’occasione per tornare in azione, però, arriva quando bisogna fermare un traffico illegale di dati organizzato da Owen Case, un magnate informatico. Dopo uno sconcertante imprevisto durante una festa per la presentazione di un nuovo software, nella quale si stanno esibendo, I quattro cavalieri sono costretti a scappare aiutati da Walter Mabry, un ex socio di Case, che li ingaggia per una missione importante contro l’affarista. Dopo qualche esitazione i maghi accettano e si ritrovano nelle situazioni più incredibili per recuperare un pericoloso chip in cambio del quale è stata promessa loro la libertà. Riusciranno nell’impresa?
Now You See Me 2 arriva al cinema nel 2016, tre anni dopo il primo fortunato capitolo, con la regia di Jon M. Chu che viene confermato anche alla direzione del sequel annunciato già nel 2015, confermando l’entusiasmo della società di distribuzione Lions Gate Entertainment, evidentemente soddisfatta per aver puntato su questo filone. Il cast stellare del primo atto della saga accoglie qualche new entry rinunciando però ad Isla Fisher, incinta nel periodo delle riprese del film. Principali interpreti della pellicola, nata con il titolo Now You See Me: The Second Act, poi, divenuto semplicemente Now You See Me 2, sono Jesse Eisenberg nel ruolo di J. Daniel Atlas, Mark Ruffalo (30 anni in 1 secondo, Tutto può cambiare) in quello di Dylan Rhodes, Woody Harrelson (The War – Il pianeta delle scimmie, Tre manifesti ad Ebbing, Missouri, Codice 999) in quello di Merritt McKinney e Dave Franco (The Warriors Gate)in quello di Jack Wilder. Daniel Radcliffe (Harry Potter e il principe mezzosangue, Harry Potter e l’ordine della Fenice, Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter ed il prigioniero di Azkaban, Harry Potter e il calice di fuoco) è Walter Mabry, Lizzy Caplan (Cloverfield) è Lula May e Jay Chou è Li. Thaddeus Bradley ha il volto di Morgan Freeman (Il collezionista, Batman: Begins, Il cavaliere oscuro, Il cavaliere oscuro – Il ritorno, Al vertice della tensione) , mentre Sanaa Lathan (Out of time) è l’agente Natalie Austin e Michael Caine (Un colpo perfetto, La vendetta di Carter, Kingsman Secret Service) è Arthur Tressler.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…