Soltanto due anni dopo la pazza notte a Las Vegas raccontata nel cult Una notte da leoni, Doug, Phil ed Alan si ritrovano per il matrimonio di Stu in quella che sarà Una notte da leoni 2 e non farà rimpiangere la precedente. Il film del 2011, in onda stasera in tv (giovedì 3 giugno) su Italia 1 alle 21.20 e in contemporanea diretta streaming su sito e app di Mediaset Play, è perfetto per gli amanti del genere e per una serata allegra.

La trama del film oggi in tv su Italia 1 e in diretta streaming (3 giugno)

Questa sera in tv il gruppo di amici più fuori controllo della commedia recente americana arriva in Thailandia per il matrimonio di Stu. Le solite raccomandazioni alla moderazione ed alla sobrietà sembrano anche questa volta inutili e i protagonisti si ritrovano così in grossi guai dopo uno sregolatissimo addio al celibato. Il risveglio di Alan, Phil e Stu in un motel di Bangkok, in compagnia di una scimmietta, è l’inizio di una serie di avventure sorprendenti e divertenti che li porterà in una centrale di polizia ed in uno strip club prima di finire in ospedale inseguiti da criminali russi che rivogliono la scimmia. Rocambolesco anche l’arrivo in forte ritardo sul luogo della cerimonia finchè, dopo i festeggiamenti, i quattro amici riguardano sul telefono di Teddy le foto della serata precedente, rendendosi conto di quello che hanno combinato.

Una notte da leoni 2 stasera in tv su Italia 1 e in diretta streaming (3 giugno)

Una notte da leoni 2 stasera in tv su Italia 1 e in diretta streaming (3 giugno)

Cast e curiosità di Una notte da leoni 2

Protagonisti del film tra i programmi tv stasera sono Stu, interpretato da Ed Helms (2 gran figli di…), Phil con il volto di Bradley Cooper (A Star is BornAppuntamento con l’amoreJoy), Alan e Doug, rispettivamente Zach Galifianakis e Justin Bartha. La scimmietta Cystal, già vista al cinema, richiamò l’attenzione degli animalisti per la sua presunta dipendenza dal tabacco, tanto da costringere il regista Todd Phillips a smentire pubblicamente ogni accusa. La pellicola, alla sua uscita nelle sale, sbancò i botteghini in tutto il mondo garantendo agli attori principali e al regista una alta percentuale sugli incassi che era stata loro promessa in aggiunta al compenso.

Una notte da leoni 2 - Il regista Todd Phillips

Una notte da leoni 2 – Il regista Todd Phillips

Il trailer in italiano di Una notte da leoni 2 – VIDEO