Stasera in tv sabato 15 giugno 2024 su Rai 2 torna il ciclo thriller targato “Lifetime”, il canale via cavo statunitense specializzato nella produzione di tv movie con protagoniste eroine femminili. Il film di oggi in prima serata si intitola Non avrai mai mia figlia (titolo originale: You Can’t Take My Daughter). Il tv movie è basato sulla vera storia di Analyn Megison, una donna vittima di una aggressione sessuale costretta a combattere in tribunale per impedire al suo stupratore di ricevere la custodia di sua figlia.
La trama del film segue il personaggio di Amy Thompson, una studentessa di legge a Charlotte, Carolina del Nord, che viene aggredita e violentata da Demetri, un ragazzo appena conosciuto ad una festa con i suoi amici del college. Quando Amy scopre di essere incinta a causa dello stupro, decide di tenere il bambino nonostante il parere negativo di sua madre Suzanne. Durante la gravidanza, il suo stupratore continua a molestarla e perseguitarla mentre aspetta anche di essere processato per il suo crimine.
Quando dà alla luce sua figlia, Amy decide di trasferirsi ad Atlanta per iniziare una nuova vita. Sei anni dopo, Demetri la trova e chiede l’affidamento di sua figlia. Ami dovrà quindi provare a reagire usando tutte le sue conoscenze legali e le sue doti investigative. Riuscirà a tenere sua figlia per sé e il malvagio stupratore avrà la fine che si merita?
La protagonista del film nei panni di Amy Thompson è l’attrice Lyndsy Fonseca, il perfido Demetri ha il volto di Hunter Burke mentre Suzanne è interpretata dalla celebre e compianta attrice Kristie Alley. Nel cast compaiono anche: Diane Robin, CC Castillo, Michael Woods, Jason Burkey, Roscoe Orman, Elissa Kapnec. Il regista del film è Tori Garrett.
Il film Non avrai mai mia figlia è basato sulla storia vera di Analyn Megison, un ex avvocato della Florida violentata e messa incinta da un uomo che conosceva e che ha combattuto per la custodia di sua figlia, ora è adolescente. Attualmente Analyn è una sostenitrice delle vittime di stupro e di altre madri che si trovano in una situazione simile alla sua.
Troverete il film Non avrai mai mia figlia in 1a serata stasera su Rai 2 alle ore 21.20 e in diretta streaming su sito e app Rai Play (durata: 90 minuti). Successivamente potrete rivederlo in qualsiasi momento accedendo alla sezione on-demand del portale Rai.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…