Tre quarantenni decidono di mandare all’aria le loro vite ed imbarcarsi nel progetto ambizioso di un agriturismo, ma proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto…succederà di tutto e di più. Questo e molto altro è il film Noi e la Giulia in onda stasera in tv lunedì 13 gennaio 2025 in prima serata sul canale Mediaset Cine 34. Vediamo trama, cast e trailer di questa divertente commedia italiana di e con Edoardo Leo e tanti altri bravi attori italiani, uno su tutti, Luca Argentero.
Dopo l’esordio nel 2010 con Diciott’anni dopo e l’opera seconda Buongiorno Papà, Edoardo Leo (Smetto quando voglio) torna dietro la macchina da presa per dirigere, interpretare e sceneggiare con Marco Bonini una commedia, ispirata al romanzo Giulia 1300 e altri miracoli di Fabio Bartolomei. Nel cast troviamo Luca Argentero (Hotel Gagarin) nel ruolo di Diego, Claudio Amendola (La mossa del pinguino) come Sergio, Stefano Fresi (C’è tempo) nei panni di Claudio, Anna Foglietta (Genitori quasi perfetti) presta il volto ad Elisa mentre c’è anche Edoardo Leo nel ruolo di Fausto, senza dimenticare la partecipazione di Carlo Buccirosso (Un paese quasi perfetto).
Diego, Fausto e Claudio hanno quarant’anni, sono tutti e tre disoccupati e infelici delle proprie esistenze. I tre non si conoscono, ma hanno la stessa idea: mandare a monte la propria vita, fuggire dalla città e mettersi in società per ricostruire una vecchia masseria e trasformarla in un agriturismo. Ai tre ben presto si aggregano un cinquantenne eccentrico, Sergio, e una ragazza incinta, Elisa. Peccato che proprio quando il progetto sembra prendere vita arrivani i problemi, anzi il problema: un camorrista alla guida di una vecchia Giulia 1300 venuto a chiedere il pizzo. Qui iniziano a sorgere guai e problemi: i cinque tenteranno di organizzarsi per sfuggire allo strozzino, ma ecco che inizieranno una serie di disavventure…
L’appuntamento è fissato per stasera in tv lunedì 13 gennaio 2025 alle ore 21.10 sugli schermi di Cine 34, in alternativa è possibile seguire il film in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…