Nick – Off Duty è un film del 2016 che andrà in onda questa sera sabato 19 ottobre 2024 in prima serata sulle reti Rai. La pellicola è diretta da Christian Alvart ed è un thriller d’azione con Til Schweiger e Fahri Yardim.
La storia narra le vicende di un poliziotto ad Amburgo Nick Tschiller che insieme al suo partner Yalcin Gümer combatte la mafia turca. Anni prima i malviventi appartenenti a questa organizzazione criminale hanno ucciso la moglie del protagonista. Per vendicare sua madre Lenny parte per un viaggio verso Istanbul con l’intenzione di cercare i suoi carnefici. Ma viene rapita da alcuni delinquenti russi. Suo padre Nick scopre che la giovane si trova a Mosca e sta per essere venduta al mercato clandestino di organi. Si metterà quindi in viaggio verso la capitale russa sempre insieme all’altro poliziotto suo amico per scoprire dove si trova sua figlia e salvarle al più presto la vita tra mille pericoli e insidie.
Il film Nick – Off Duty è stato prodotto in Germania e distribuito dalla Warner Bros. Il regista Christian Alvart è anche sceneggiatore, direttore della fotografia e montatore. Il pubblico ha potuto vedere l’attore protagonista Til Schweiger anche nel film del 2009 di Quentin Tarantino Bastardi senza gloria dove vestiva in panni di Sgt. Hugo Stiglitz. Il classe 1963 è anche un regista, tra le sue opere c’è Berlin, I love you. Mentre il suo fidato braccio destro Yalcin Gümer ha il volto di Fahri Yardim, che ha recitato anche in svariate pellicole tra cui In trappola – Don’t get out, Medicus e Almanya – La mia famiglia va in Germania.
Nick – Off Duty andrà in onda in prima visione tv stasera, sabato 19 ottobre alle 21:20 su Rai 4. La visione del film è disponibile anche attraverso la piattaforma RaiPlay sia on demand che in diretta.
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…