In pieno periodo natalizio calza a pennello un bel cinepanettone sui canali Mediaset. Stasera in tv (15 dicembre 2024) va in onda su Cine34 in prime time il film Natale da Chef con protagonista Massimo Boldi nella solita commedia corale con tanti attori brillanti Dario Bandiera, Enzo Salvi e Biagio Izzo e bellissime donne con la partecipazione speciale di un vero cuoco stellato, Gianfranco Vissani.
Appuntamento all’insegna del cinepanettone stasera in tv (15 dicembre) alle 21.20 su Cine34 va in onda Natale da chef, disponibile anche alla visione in diretta streaming tra i programmi tv di stasera sul sito ufficiale di Mediaset Infinity.
Natale da chef (2017) racconta la storia di Gualtiero, uno cuoco che si crede una stella della gastronomia ma che in realtà cucina piatti immangiabili tanto da aver rovinato il locale che gestisce insieme a sua moglie. Quando però decide di appendere il cappello da chef al chiodo, viene coinvolto insieme a una strampalata brigata di cucina in una gara d’appalto “losca” per preparare la cena del G7 a Trento.
Massimo Boldi (Olè, Matrimonio al Sud): Gualtiero Saporito
Biagio Izzo (La fidanzata di papà): Tony Cacace
Dario Bandiera (Baciato dalla fortuna): Filippo Tosti
Enzo Salvi (Din Don – Una parrocchia in due, Un’estate al mare): tenente Mario Linatucci
Paolo Conticini (Un’estate ai Caraibi): Felice Becco
La pellicola è ambientata in Trentino Alto Adige, tra le location ci sono Trento, Riva del garda, Mezzocorona, Arco e Rovereto. È l’ultimo cinepanettone natalizio in solitaria per Massimo Boldi, tornato dal film seguente a far coppia con Christian De Sica.
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…