Stasera in TV, martedì 13 dicembre 2022, su Tv8 continua la parata di film a tema natalizio. Alle ore 21.20 va in Natale a Rocky Mountain, una commedia romantica del 2017 ambientata in Colorado. Il film è un prodotto direct-to-video pubblicato nel 2021 da Hallmark Channel, il canale americano specializzato in pellicole a tema natalizio. Scopriamo insieme la trama, il cast e il trailer.

Natale a Rocky Mountain, trama completa e cast

L’interior design di New York Sarah (Lindy Booth), sebbene sia molto soddisfatta del suo ultimo progetto, l’arredamento natalizio della hall dell’hotel per cui lavora, è moralmente distrutta per la recente separazione dall’uomo che amava. In pieno down sentimentale, decide quindi di ricaricare le batteria trascorrendo le vacanze nel ranch di famiglia in Colorado. Tornare alla fattoria per lei è come tornare casa: qui, insieme a suo fratello Cody (Chris McNally), è stata cresciuta dallo zio Roy (Treat Williams) e dall’amata zia Beth, che è morta all’inizio di quell’anno. Sarah incontra anche la sua migliore amica, che la convince ad assumere la direzione della parata natalizia annuale della città, un incarico che per decenni aveva ricoperto l’amata zia Beth.

Quindi entra in scena l’affascinante divo di Hollywood Graham (Kristoffer Polaha), che si presenta al ranch dei McKinney con lo scopo di imparare a cavalcare per preparare al meglio la parte che reciterà nel suo prossimo film. Riluttante ad accogliere un ospite durante le vacanze, Sarah accetta a condizione che Mitch la aiuti con la preparazione della parata. La collaborazione tra i due va alla grande e le loro giornate scivolano piacevolmente tra la natura e gli animali, con Sarah che insegna all’attore come cavalcare, mentre lui si sdebita aiutandola a organizzare una sfilata memorabile.

Natale a Rocky Mountain, film su TV8: trama, cast, finale, trailer

Natale a Rocky Mountain, film su TV8: trama, cast, finale, trailer

Natale a Rocky Mountain, il finale del film

Tra loro il feeling diventa presto evidente e reciproco, ma la situazione si complica quando Sarah scopre che Mitch dovrà rientrare a Hollywood il giorno prima del grande evento, a cui quindi non potrà partecipare. La donna, delusa, decide di rompere ogni tipo di rapporto con l’attore. Tuttavia, dopo che lo zio Roy ha condiviso con Graham la sua storia d’amore con l’amata Beth, e come l’ha quasi lasciata andare tanti anni prima, Mitchell prende coscienza delle sue priorità e alla fine stupisce Sarah presentandosi come il Gran Maresciallo della parata, cavalcando un magnifico cavallo proprio come lei gli ha insegnato a fare. Il gesto, imprevisto e romantico, farà scoccare definitivamente la scintilla del loro amore.

Dove vederlo stasera in TV e in streaming (13 dicembre)

Il film Natale a Rocky Mountain oggi andrà in onda su TV8 a partire dalle ore 21.30 (durata: 90 minuti; titolo originale: Rocky Mountain Christmas). La pellicola romantica/natalizia potrà essere seguita anche in diretta streaming sul portale ufficiale del canale.

Il trailer

Tagged in:

TV8