Mortal+Kombat%2C+in+prima+visione+stasera+in+tv+il+film+reboot+del+2021
imtvit
/film/mortal-kombat-stasera-in-tv-prima-visione/amp/
Film

Mortal Kombat, in prima visione stasera in tv il film reboot del 2021

Basato sull’omonima serie di videogiochi picchiaduro, Mortal Kombat è il nuovo live action riporta al cinema (prima) e in televisione (poi) personaggi che hanno fatto parte della storia videoludica mondiale degli ultimi trent’anni. Stasera in tv, mercoledì 25 ottobre 2023 in prima visione, su Italia 1 dalle 21.20 c’è il reboot della serie cinematografica iniziata nel 1995 con la pellicola con protagonista Christopher Lambert e proseguita con altri film di poco successo.

Mortal Kombat (2021), la trama

Cole Young, un combattente di strada esperto di arti marziali miste, è inseguito da Sub Zero, il miglior guerriero del Regno Esterno. Il motivo si cela dietro al fatto che il giovane atleta possiede il marchio del drago e l’imperatore nemico della terra, Shang Tsung, lo vuole morto. Cole, allora, decide di mettersi in viaggio alla ricerca di Jax, un militare anche lui nato con il marchio. Proseguendo verso il tempio dedicato a Raiden, i due conoscono i guerrieri Liu Kang, Kano e Kung Lao che si allenano per sconfiggere il Regno Esterno: il prossimo torneo di lotta è alle porte, e la Terra ne ha già persi nove su dieci.

Il cast di Mortal Kombat (2021)

Cole Young, il protagonista della pellicola, è interpretato da Lewis Tan: questo personaggio è del tutto originale e non fa parte della saga di videogiochi Mortal Kombat. Hiroyuki Sanada veste i panni di Scorpion, mentre dietro la maschera di Sub-Zero c’è Joe Taslim. Tadanobu Sato è il Dio del tuono Raiden. Tra gli altri interpreti ci sono Ludi Lin, Mehcad Brooks e Chin Han.

Curiosità sul film diretto da Simon McQuoid

James Wan è stato scelto come produttore già nell’agosto del 2015, mentre è l’anno successivo che Simon McQouid firma il progetto. La sceneggiatura è stata completata nel 2019, quando sono iniziate le riprese che si sono svolte in Australia. Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche internazionali a partire dal 30 maggio 2021. I produttori e gli attori coinvolti nel progetto non hanno escluso che in futuro possano essere girati dei sequel.

Dove vedere Mortal Kombat (2021) in streaming e in televisione

Il reboot della saga cinematografica dedicata alla serie di videogiochi Mortal Kombat è trasmesso in televisione questa sera, mercoledì 25 ottobre 2023, a partire dalle 21.20 in prima visione tv su Italia 1. In contemporanea, il film è disponibile in live streaming su Mediaset Infinity.

Gabriele Vecchi

Recent Posts

Richie Rich – Il più ricco del mondo: stasera in tv il classico anni ’90 con Macaulay Culkin

Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…

7 mesi ago

Una moglie bellissima: Leonardo Pieraccioni torna stasera in tv con Laura Torrisi, cast completo e curiosità

Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…

7 mesi ago

Lo Stato delle Cose stasera in tv con Massimo Giletti: Vannacci tra gli ospiti 17 febbraio 2025

Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…

7 mesi ago

La furia di un uomo, azione e ironia nel film con Jason Statham questa sera in Tv: trama, trailer e curiosità

Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…

7 mesi ago

È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici dopo il successo di Sanremo, ricette e ospiti da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio

Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…

7 mesi ago

Elisir: con Michele Mirabella, ospiti e anticipazioni puntata 17 febbraio 2025

Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…

7 mesi ago