Stasera in tv Rai Movir propone, in prima serata, il film “Momenti di trascurabile felicità”. Si tratta di una commedia inedita, uscita al cinema nel 2019, diretta da Daniele Luchetti con protagonisti Pif, Thony, Renato Carpentieri, Angelica Alleruzzo e Francesco Giammanco.
La pellicola è l’adattamento cinematografico dei libri scritti da Francesco Piccolo, che ha sceneggiato il film insieme al regista Luchetti.
Troverete la commedia Momenti di trascurabile felicità tra i programmi in tv stasera su Rai Movie (27 ottobre) dalle 21:10 ed in diretta streaming su Rai Play, da app e da sito. Accedendo alla piattaforma gratuita della tv di Stato, infatti, è possibile seguire il film ovunque ci si trovi da tablet computer e smartphone, alla stessa ora della messa in onda televisiva.
Paolo Federici è un ingegnere di mezza età che vive a Palermo insieme alla moglie e ai suoi due figli. La sua è un’esistenza tranquilla e abbastanza anonima che scivola via tra lavoro, amici e qualche scappatella extraconiugale che gli permettere di evadere dal tran tran quotidiano.
Un giorno, però, tutto cambia drammaticamente. Passando col rosso a un incrocio in sella al suo motorino, Paolo viene travolto fatalmente da un camion e si risveglia in Paradiso, dove gli verrà concessa un’occasione straordinaria: accompagnato da un angelo, Paolo potrà tornare sulla Terra per un’ora e 32 minuti, durante i quali potrà mettere a posto tutte le faccende importanti lasciate in sospeso…
Le bucce degli agrumi non sono uno scarto: ecco 3 modi in cui puoi riutilizzarle,…
Dopo la Ruota della Fortuna arriva anche il campione di tennis a 'scippare' lo share…
C’è un momento, verso fine giornata, in cui la scelta sembra sempre la stessa: telecomando…
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Elodie ha dovuto affrontare un imprevisto sul palco, che l'ha portata a dire basta tra…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…