Dopo i continui slittamenti all’interno del palinsesto di Canale 5, dopo qualche mese, finalmente stasera 4 giugno, sulla rete ammiraglia Mediaset andrà in onda Marry Me – Sposami, il film commedia con Jennifer Lopez diretto da Kat Coiro. Al centro della pellicola una storia d’amore ma anche di talento e qui JLo canterà una canzone tutta sua. Lopez ha recitato in numerosi film ma, in passato, aveva già cantato in Selena le cui canzoni, però, non erano comprese nel suo repertorio personale. Siete curiosi? Benissimo, allora vediamo nel dettaglio la trama, il cast e molto altro ancora.
Marry Me – Sposami, è una commedia sentimentale del 2022 diretta da Kat Coiro e basata sulla serie a fumetti e graphic novel Keenspotdi Bobby Crosby e Remy ‘Eisu’ Mokhta. La trama ruota attorno a Kat Valdez, una grande pop star, tanto amata dal pubblico soprattutto presso la comunità latina. Dopo tre matrimoni finiti male, Kat sta per sposarsi con la rock star Bastian, con cui ha collaborato ad un brano di successo intitolato Marry Me. I due vogliono celebrare la cerimonia presso il Madison Square Garden davanti a un’immensa folla. Inoltre, per la gioia dei fan, l’evento sarà ripreso in diretta e trasmesso in streaming su diverse piattaforme.
Poco prima dell’attesissimo “Sì”, Kat scopre attraverso una foto pubblicata su un sito, che Bastian l’ha tradita con la sua assistente. Così, per ripicca, la star della musica pop decide di sposarsi lo stesso, scegliendo però, un uomo a caso dal pubblico. La scelta ricade su Charlie Gilbert, un timido insegnate di matematica, il quale si trova lì solo perché ha accompagnato sua figlia Lou e l’amica alla cerimonia.
I due sconosciuti, Kat e Charlie si ritrovano improvvisamente a essere marito e moglie, cercheranno di confidarsi e di conoscersi in piena sincerità e, ben presto, le cose cambiano. Quello che è stato un gesto istintivo della donna si trasforma in un sentimento reale ma, le difficoltà da affrontare sono dietro l’angolo.
Jennifer Lopez, Maluma e Owen Wilson sono le punte di diamante di questa pellicola e rispettivamente interpretano i seguenti ruoli: Kat Valdez, Bastian e Charlie Gilbert. A completare il cast: Chloe Coleman (Lou Gilbert), John Bradley (Collin Calloway), Utkarsh Ambudkar (Coach Manny). E ancora, Sarah Silverman (Parker Debbs), Jimmy Fallon (Jimmy Fallon), Brady Noon (George), Stephen Wallem (Jonathan Pitts).
Il film andrà in onda stasera, 4 giugno su Canale 5 alle 21:20. Potrete godere della visione anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…