Questa sera, sabato 29 luglio 2023, sbarca in prima visione su Rai 2 Mai fidarsi di mia figlia, il thriller diretto da Ian Niles, incentrato sulle vicende della psichiatra Katie e suo marito, il medico chirurgo Greg Carlyle. La coppia vive tranquillamente in un quartiere di periferia insieme ai due giovani figli: Tommy e Lauren. Recentemente, Greg, è tornato in contatto con Samantha, la figlia avuta dal precedente matrimonio: lâex moglie, infatti, è scomparsa improvvisamente a causa di un incendio e, in seguito alla tragedia, il chirurgo decide di accogliere Samantha in famiglia. Vediamo insieme la trama del film di Ian Niles e i membri principali del cast.
In seguito alla scomparsa improvvisa della madre di Samantha, il medico chirurgo decide di accogliere in casa la ragazza, cercando di farla integrare al meglio con i due figli e la compagna. Dal canto suo, Katie, dopo qualche giorno di convivenza con la giovane donna, inizia a nutrire uno strano presentimento nei suoi confronti. Complice la sua natura da psichiatra, Katie si accorge dei comportamenti insoliti di Samantha che sembra voler compromettere la stabilitĂ della relazione tra marito e moglie, facendo cadere lâintera famiglia Carlyle in un vortice di violenza e bugie.
Katie e Greg Carlyle sono interpretati rispettivamente da Claire Coffee e Matt Dallas, mentre i volti dei figli, Tommy e Lauren, sono quelli di Liam Obergfoll e Lauren DiMario. Jordan Lane Prince, invece, indossa i panni della temibile Samantha.
Mai fidarsi di mia figlia va in onda questa sera, 29 luglio 2023, in prima visione su Rai 2, verso le 21:20.
Ă arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 â Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…