La più classica commedia degli equivoci in cui un professore di lettere, Claudio Bisio, vive una doppia storia d’amore, con una donna ideale ma immaginaria e una vera e reale (Valentina Ludovini), al suo fianco le incursioni dell’amico collega di eduzione fisica, Frank Matano. Divertimento assicurato per la prima serata di Canale 5 stasera in tv domenica 21 agosto con il film Ma che bella sorpresa.
Si ride di gusto con la collaudata coppia comica Claudio Bisio e Frank Matano nel film Ma che bella sorpresa in onda stasera in tv domenica 21 agosto 2022 alle ore 21.25 sugli schermi di Canale 5, in alternativa è possibile seguire il film in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.
Il film racconta le vicende di Guido (Claudio Bisio), romantico sognatore e professore di letteratura al liceo, la cui vita va in pezzi quando la sua fidanzata, con cui convive da anni, lo lascia per un altro uomo. Paolo (Frank Matano) – un suo ex svogliato studente diventato insegnante di educazione fisica – e’ il suo migliore amico e fara’ di tutto per aiutarlo ad uscire dalla crisi. La vita di Guido sembra tornare a sorridere grazie all’incontro con Silvia (Chiara Baschetti), sua nuova vicina di casa. Silvia oltre che bellissima è l’anima gemella di Guido, di cui condivide interessi e quant’altro. Ma c’è un piccolo problema, solo Guido riesce a vederla e quasi non si accorge della bella Giada (Valentina Lodovini), vicina di casa romantica e innamorata segretamente di Guido…
Nel cast troviamo Claudio Bisio che è il protagonista, il professore Guido, poi Frank Matano nei panni del collega e amico Paolo, Chiara Baschetti è la vicina “immaginaria” di cui Guido si innamora, Valentina Lodovini come Giada la vicina “reale” innamorata di Guido, e poi due camei molto particolari: Renato Pozzetto e Ornella Vanoni nei panni dei genitori di Guido. Regia di Alessandro Genovesi per una commedia divertente ambientata in una Napoli un po’ onirica e ispirata alla divertente pellicola brasiliana A Mulher Invisivel del 2009 (“La donna invisibile”) diretta da Claudio Torres., diventato successivamente una serie tv che ha vinto anche un Emmy. La pellicola è stata girata interamente a Napoli. La colonna sonora include brani di Renato Carosone e Roberto Murolo.
Stefano De Martino si augurava di poter ottenere un ruolo importante in una fase cruciale…
Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…