L’occasione di un poliziotto per riabilitarsi arriva in Live! Corsa contro il tempo, stasera in tv (13 aprile) su Canale 20 dalle 21:05 circa ed in live streaming sulla piattaforma gratuita Mediaset Play. L’action thriller, arricchito da punte di ironica comicità e da una dinamicità esplosiva, ripercorre l’impresa di un uomo caduto in disgrazia che si ritrova a fare i conti con una situazione scottante che, però, potrebbe rappresentare il suo riscatto agli occhi dei superiori che lo hanno condannato. Anche se questo comporterà ancora disobbedienza agli ordini ricevuti e l’impatto con i potenti mezzi della comunicazione moderna.

Courtney Eaton e Aaron Eckhart sono Frank Penny e Ava Brooks

Courtney Eaton e Aaron Eckhart sono Frank Penny e Ava Brooks

Live! Corsa contro il tempo: anticipazioni trama

Il poliziotto Frank Penny è in cerca di riscatto dopo aver perso la stima di superiori e colleghi. Quando apprende che la figlia di undici anni del capo della polizia è stata rapita, l’uomo crede sia arrivato il momento della sua redenzione e considera quell’occasione la possibilità per la sua definitiva riabilitazione. La ragazzina è stata portata in un luogo segreto in città e qui è tenuta prigioniera, con una minaccia tremenda che si compirà in breve tempo. Penny, infatti, ha 80 minuti soltanto per raccogliere tutti gli elementi utili al ritrovamento della piccola e, per farlo, deve contravvenire agli ordini ricevuti dallo stesso capo, preoccupato per le sorti della figlia. Durante i suoi tentativi per trovare la ragazzina, Penny si imbatte nella vlogger Ava Brooks che nel suo canale di notizie trasmesse on line in diretta, ha attirato l’attenzione sulla missione del poliziotto. La corsa contro il tempo di Frank diventa così una caccia al rapitore in diretta streaming trasmessa su tutti i social media con un ritorno di condivisioni e visualizzazioni da parte di tutta la città.

Live! Corsa contro il tempo stasera in tv su Canale 20

Live! Corsa contro il tempo stasera in tv su Canale 20

Curiosità e cast del film (13 aprile)

Live! Corsa contro il tempo è il recente film di azione del 2019 con la regia di Steven C. Miller distribuito quest’anno in Italia. protagonisti della pellicola sono Aaron Eckhart (Attacco al potere 2) nei panni del poliziotto Frank Penny e Courtney Eaton in quelli della moderna vlogger Ava Brooks. Giancarlo Esposito è Volk, Dina Meyer è Ruth Carter e Ben McKenzie (Il fidanzato di mia sorella) è Dean Keller.

Tagged in:

Italia 1