C’è una prima visione assoluta nel prime time di Rai 2, che stasera in tv propone alle 21.05 Lei è la mia pazzia, un thriller avvincente nonostante una trama tutt’altro che originale. Questo recentissimo film per la tv – è uscito a marzo 2020 – sarà disponibile anche in contemporanea diretta streaming sul sito RaiPlay, e ha il merito di mostrare ambientazioni piacevoli ed assicura qualche colpo di scena in grado di tenere sveglia l’attenzione dei telespettatori.
Alison e il fratello minore Kevin decidono di trascorrere una giornata in spiaggia: il loro programma sembra perfetto sino a quando i due ragazzi non si ritrovano coinvolti in una esperienza terrificante. L’improvviso attacco di un enorme squalo, infatti, mette a rischio la loro vita senza che riescano a fare nulla per mettersi in salvo, e solo l’intervento di Daniel riesce a scongiurare il peggio. Il giovane, piuttosto taciturno e misterioso, diventa subito un eroe e Diana, la madre dei ragazzi, gli è infinitamente riconoscente. L’unico a nutrire dei dubbi su di lui è Carson, il ragazzo di Alison, che riscontra molte incongruenze nei suoi racconti. Ma Daniel non ci pensa e si gode il momento di gloria e, soprattutto, la benevolenza di Diana e della sua famiglia. Il suo atteggiamento eccessivamente protettivo, che diventa quasi soffocante, insospettisce Alison che si rende conto che il giovane non è chi dice di essere e che nasconde un passato turbolento e oscuro. La ragazza si spaventa ancor di più quando si rende conto che tutte le persone a lei care cominciano a sparire, mentre le intenzioni di Daniel nei suoi confronti diventano sempre più esplicite…
Il film, distribuito per il circuito home video quest’anno con il titolo originale di A Predator’s Obsession: Stalker’s Prey, è il secondo capitolo di un filone “marino” iniziato con Stalker’s Prey (in italiano Lei è la mia follia) del quale ne ricalca trama e ambientazioni. Diretta da Colin Theys, la pellicola è interpretata da Julia Blanchard nei panni di Alison e Brayson Goss in quelli di suo fratello Kevin. Felicity Mason è la mamma Diana, Jackson Dockery è il fidanzato Carson mentre nei panni dell’eroe di turno c’è Houston Stevenson.
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…
Maurizio Aiello, attore che dà il volto da 30 anni ad Alberto Palladini in Un…
L'attesa per l'arrivo in Tv di "DOC 4" è già altissima, ora abbiamo finalmente un'idea…