Stasera in tv Italia 2 propone il film dal titolo Le morti di Ian Stone. Si tratta di un prodotto di genere thriller con atmosfere horror. La produzione è anglo-americana, lâanno di realizzazione è il 2007 e la durata è di unâora e 30 minuti. Il film, diretto da Dario Piana, è conosciuto a livello internazionale con il titolo The Deaths of Ian Stone. Prima di vederlo oggi in televisione o in streaming scopriamo qualche notizie riguardo alla trama, al cast e guardiamone il trailer.
Ian Stone (Mike Vogel) è un giovane uomo affascinante, popolare e protagonista di una vita allâapparenza normale: adora lâhockey su ghiaccio e ama la sua ragazza Jenny. Tutto a un tratto, però, la sua esistenza tranquilla va a rotoli quando si ritrova intrappolato in una realtĂ bizzarra e inquietante. Ogni giorno Ian muore di una morte orribile per mano dei Mietitori, esseri misteriosi che controllano la mente dei loro bersagli, nutrendosi della paura umana. Ogni volta, però, lâuomo non rimane morto: si sveglia infatti in una nuova vita, in un nuovo posto, solo perchĂŠ il ciclo si ripeta e venire ucciso ancora e ancora.
RiuscirĂ Ian ad andare in fondo al mistero e spezzare la catena apparentemente infinita di morte e resurrezione?
Lâappuntamento con lâhorror Le morti di Ian Stone (giovedĂŹ 23 giugno 2022) è in programma stasera in tv su Italia 2, dalle 21:15 circa, ed in diretta streaming su Mediaset Infinity, da app o da sito. Grazie alla piattaforma gratuita dellâemittente, infatti, il film può essere visto gratuitamente anche su smartphone, tablet e pc alla stessa ora della messa in onda televisiva.
Ă arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 â Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…