Galeotto è un annuncio on-line nel film L’amore non va in vacanza, stasera in tv (24 dicembre) su Rete 4 dalle 21:25 circa ed in diretta streaming sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity. Due sconosciute, che vivono dalla parte opposta del mondo, sono unite dalle stesse sorti amorose ed solo una decisione improvvisa a portare una ventata di novità nelle loro vite. Tutto sembra andare per il meglio, almeno sino a quando il ritorno alla normalità pesa inesorabilmente su di loro costringendole ad una scelta importante, che le aiuterà a tornare padrone delle proprie decisioni.

L’amore non va in vacanza: la trama

Amanda Woods è il capo di una società di Los Angeles con una straordinaria vita professionale ed una pessima vita privata. Iris Simpkins scrive di cronaca rosa a Londra è soddisfatta del suo lavoro, ma in amore è molto sfortunata. Entrambe decidono di mettere un annuncio on line e finiscono per scambiarsi le proprie abitazioni  per un periodo di vacanza per Natale e, così, Amanda si ritrova tra le nevi dove conosce l’affascinante fratello di Iris che, nel frattempo riscuote successi sociali nella splendida villa hollywoodiana di Amanda, stringendo amicizia con gente dell’ambiente cinematografico. Le due donne iniziano anche relazioni sentimentali soddisfacenti e serene e, quando la vacanza finisce, sembra che anche gli idilli amorosi debbano interrompersi, nonostante la promessa delle nuove coppie di restare in contatto. Amanda si rende conto di aver rimesso a posto la sua emotività e la sua vita e prende una decisione che scombussola le sue abitudini e si rivela essere una scelta importante e molto simile a quella fatta da Iris.

L'amore non va in vacanza - Cameron Diaz

L’amore non va in vacanza – Cameron Diaz

Curiosità e cast del film stasera in tv (24 dicembre)

L’amore non va in vacanza è arrivato al cinema nel 2006 con la firma della regista americana  Nancy Meyers. Tra le particolarità della pellicola ci sono il cameo di Dustin Hoffman (Papillon, Virus letale) e quelli di Lindsay Lohan e James Franco che compaiono nel trailer del film al quale lavora Amanda. Protagonisti sono Cameron Diaz (Tutti pazzi per Mary, The counselor, Gangs of New York) nei panni di Amanda Woods e Kate Winslet (Codice 999) in quelli di Iris Simpkins. Jude Law (The Aviator, Sherlock Holmes, Sherlock Holmes – Gioco di ombre, Era mio padre) è il fratello di Iris, Graham Simpkins, mentre Jack Black (Black Butterfly, Jumanji – Benvenuti nella giungla, I pinguini di Mr. Popper, King Kong, Lo Hobbit – La desolazione di Smaug) è Miles Dumont. Arthur Abbott ha il volto di Eli Wallach (Il buono, il brutto e il cattivo), Ethan Ebbers quello di Edward Burns (27 volte in bianco)e  Jasper Bloom quello di Rufus Sewell (Il destino di un cavaliere).

L'amore non va in vacanza - Kate Winslet

L’amore non va in vacanza – Kate Winslet

Il trailer de L’amore non va in vacanza (VIDEO)

Tagged in:

Rete 4