Un thriller avvincente questa sera nella prima serata di Rai 2 oggi, sabato 22 giugno. La pellicola, dal titolo originale Next Door Nightmare, è diretta da Gordon Yang e racconta la storia di Helen, un’anziana signora con disturbi mentali e un’ossessione pericolosa: rimpiazzare la figlia morta. Il desiderio di riempire questo vuoto a tutti i costi la porta a interessarsi in maniera maniacale su una giovane coppia con un figlio in arrivo, da poco trasferiti nella casa accanto alla sua.
Helen è un’anziana signora con disturbi mentali e con un’ossessione, trovare qualcuno che rimpiazzi sua figlia morta. Di lì a poco, Sarah e Kyle, una giovane coppia con un figlio in arrivo, si trasferiscono nella casa accanto alla sua. I due non conoscono la vera natura psicopatica di Helen, e ben presto diventeranno i nuovi bersagli delle sue turbe. La donna sarà sempre più insistente e presente nelle loro vite, determinata a diventare la madre surrogata di Sarah e la nonna del bambino che aspetta, e per ottenere ciò che vuole sarà disposta a tutto.
Il cast del film thriller in onda stasera su Rai 2, è composto da Julia Borsellino nei panni di Sarah, Mark Taylor in quelli di Kyle e Deborah Grover che interpreta Helen. Le riprese de La strana signora della porta accanto, invece, sono avvenute in varie location del Canada, che insieme alle dimore utilizzate nelle scene del film hanno contribuito a creare l’atmosfera di mistero voluta dal regista Gordon Yang.
La strana signora della porta accanto andrà in onda sabato 22 giugno, in prima visione su Rai 2 alle 21.20. Per chi volesse il film sarà visibile anche in streaming e on-demand sulla piattaforma e la app di RaiPlay.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…