Una drammatica storia d’amore al centro della trama del film La scelta – The choice (2016), in programma stasera in tv (martedì 2 luglio) nel prime time di Canale 5. La pellicola, ispirata all’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, racconta del colpo di fulmine tra due persone che finiscono per cedere ai propri sentimenti, pur essendo consapevoli di avere delle vite già organizzate alle spalle. Cederanno al coinvolgimento concedendosi la possibilità di una nuova vita insieme?
Passione e sentimenti nel film La scelta – The choice, stasera in tv (martedì 2 luglio) su Canale 5, dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming su Mediaset Infinity. Dopo l’accesso alla piattaforma gratuita Mediaset, effettuato da app o da sito, infatti, è possibile vedere il film su computer, tablet e smartphone alla stessa ora della messa in onda televisiva.
Gabby Holland è una studentessa di medicina ed assistente medico in una clinica pediatrica. La ragazza si trasferisce nel South Carolina, diventando la vicina di casa di un giovane veterinario di nome Travis, donnaiolo incallito. I due giovani, dopo essersi conosciuti, cominciano a frequentarsi scoprendo di provare reciprocamente un profondo sentimento di amore appassionato e romantico al contempo. Gabby, però, è fidanzata da parecchio e ha programmato di andare a vivere insieme al suo compagno. Travis, dal canto suo, cambia completamente stile di vita e diventa fedele e premuroso con Gabby. Quando avviene qualcosa di impensabile ed irreparabile, però, la vita di Travis subisce un profondo sconvolgimento ed il giovane, straziato dal dolore, finisce per trovarsi sommerso dai dubbi.
Il film drammatico questa sera in prima tv La scelta – The choise, uscito nel 2016, è tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks e ha la regia di Ross Katz. Protagonisti della storia sono Benjamin Walker nei panni di Travis Shaw e Teresa Palmer in quelli di Gabby Holland. Accanto a loro ci sono Maggie Grace (FBI) nel ruolo di Stephanie Parker, Alexandra Daddario (Baywatch) in quello di Monica, Tom Welling in quello del dottor Ryan McCarthy e Tom Wilkinson (Batman Begins, The exorcism of Emily Rose) in quello del dottor Shep.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…