Risate e sentimenti questa sera su La5 con la divertente commedia La rivolta delle ex. Interpreti d’eccezione garantiscono la buona riuscita della pellicola, disponibile stasera in tv alle ore 21.10 e in diretta streaming tra i programmi tv di stasera su Mediaset Play, che si presenta come una rilettura moderna di Canto di Natale, il famoso romanzo di Charles Dickens.

La trama del film oggi in tv e live streaming (9 settembre)

Il fotografo Connor Mead ha una comprovata fama di donnaiolo che conferma, puntualmente, in ogni circostanza. In occasione del matrimonio di suo fratello Paul, l’uomo arriva nella tenuta dello zio Wayne, scomparso qualche tempo prima, ignorando che qui sarà protagonista di un’incredibile avventura. Dopo l’apparizione del fantasma dello zio defunto, infatti, Connor avrà modo di fare tre incontri molto speciali con i fantasmi di una ragazza passata, di una presente e di una futura, che lo aiuteranno a capire l’importanza dell’amore. È questa la parte più rappresentativa della rilettura dell’opera di Dickens. Lo sviluppo della trama comincia, così, a sciorinare colpi di scena e rivelazioni incredibili che animano il soggiorno del fotografo dongiovanni che, a sorpresa, si rivela anche capace di gesti di grande romanticismo. Al centro della reinterpretazione romantica della sua vita, ovviamente, la sua vecchia amica Jenny Perotti.  Finale a sorpresa sotto lo sguardo amorevole e soddisfatto dello zio Wayne.

La rivolta delle ex - Matthew McConaughey e Jennifer Garner

La rivolta delle ex – Matthew McConaughey e Jennifer Garner

Cast e curiosità de La rivolta delle ex

Il film esce nelle sale cinematografiche nel 2009 con il titolo originale di Ghosts of Girlfriends Past, diretto da Mark Waters. Protagonista è Matthew McConaughey (Tutti pazzi per l’oro, Interstellar), nei panni del fotografo Connor Mead, Breckin Meyer è suo fratello Paul, mentre Michael Douglas (Sindrome cinese) è il defunto zio Wayne. Jennifer Garner è la ex Jenny Perotti che in età adolescenziale è interpretata da Christa Allen, che aveva interpretato la versione adolescenziale dell’attrice anche in un altro film uscito cinque anni prima, 30 anni in un secondo.

La rivolta delle ex - Stasera in tv su La5 e in diretta streaming (9 settembre)

La rivolta delle ex – Stasera in tv su La5 e in diretta streaming (9 settembre)

La rivolta delle ex, il trailer in italiano – VIDEO

Tagged in:

Italia 1, La5