Nessuna donna può amare un truffatore senza pagarne un prezzo alto. E’ la morale al centro del film “La regola delle 3 mogli”, il thriller targato Lifetime che Rai 2 propone nella prima serata di stasera – sabato 23 luglio – a partire dalle ore 21:20 (diretta streaming su RaiPlay). Composta da una miriade di colpi di scena, questa pellicola di 90 minuti racconta una trama intricata con un pizzico di glamour ed emozione. Vede protagonisti gli attori Kelly Rutherford, Kate Corbett ed Erin Karpluk nei ruoli principali e inizia con Alison Whitford e suo marito Dominick che vivono una apparentemente felice luna di miele…
Alison Whitford è una donna ancora giovane che crede però di aver raggiunto i principali obiettivi della sua vita. Ha fatto carriera nel suo lavoro, ha resistito al matrimonio finché non ha conosciuto “l’uomo giusto”, Dominick, che sembrava avere tutto ciò che aveva sempre desiderato in un uomo. Ma durante il viaggio di nozze la sua vita perfetta viene sconvolta dall’improvvisa morte del neo-marito avvenuta apparentemente in un incidente d’auto. Le indagini della Polizia svelano però che l’uomo è stato assassinato e vengono alla luce incredibili segreti sulla sua vita. Diventa presto chiaro che Alison non era l’unica a piangere Dominick e che la sua morte è solo l’inizio di un piano più ampio. Quando gli scheletri nascosti nell’armadio dell’uomo spuntano fuori, Alison scopre presto che il suo perfetto marito non era così perfetto…
Durante le indagini emergono gli incredibili segreti di Dominick, che aveva addirittura tre mogli: oltre ad Alison, infatti, aveva sposato Marla e Cheryl, conducendo quindi una tripla vita all’insegna delle bugie e dei tradimenti Le tre donne si incontrano: mentre Marla e Alison diventano amiche e alleate, Cheryl non è interessata a far parte del “club delle vedove” con le “amanti traditrici” di suo marito. Nel frattempo, il detective Gabriel Strickland indaga sul caso e considera tutte e tre le donne sospette. Alison va in banca e trova i passaporti di tutte le mogli di Dominick, un conto contenente 30.000 dollari, carte di credito e un conto in banca svizzero con 4 milioni di dollari. Alison chiede quindi aiuto dalla sua ex fidanzato, Graham, che è un avvocato. Il denaro dovrebbe essere diviso equamente tra tutte le vedove? Marla sostiene di dovere spartire la “torta” in tre, ma Cheryl vuole l’intera somma per sé poiché è stata la prima moglie, sposata da nove anni con Dominick.
Nel finale del film La regola delle 3 mogli, però, giunge un nuovo colpo di scena. Le tre vedove scoprono infatti che nella vita di loro marito c’era una quarta donna. Una affascinante dama dai capelli rossi che arriva in banca e riesce a prelevare un milione di dollari dal conto di Dominick. E’ stata lei ad ucciderlo?
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…