Fantascienza e thriller questa sera, domenica 26 maggio, si fondono su Italia 1 per il film in prima Tv La guerra di domani. La pellicola del 2021, diretta da Chris McKay, vede nel cast Chris Pratt (I guardiani della galassia) Yvonne Strahovski, alle prese con il destino dell’umanità. Dall’anno 2051, infatti, arriva un terrificante messaggio: il genere umano sta perdendo una guerra contro una specie aliena mortale e Dan e un gruppo di eroi dovranno salvare il mondo.
Delle persone arrivano dal 2051 con un messaggio urgente: nel futuro il genere umano sta perdendo una guerra contro una letale specie aliena. Per provare a salvare il futuro dell’umanità, gli scienziati mettono a punto un piano, l’unico che sembra possibile, ossia arruolare degli uomini e trasportarli nel futuro per combattere la guerra. Tra le nuove leve c’è un uomo, Dan Forester (Chris Pratt), insegnante di liceo, che farà di tutto per donare alla piccola figlia un mondo migliore. Con Dan ci saranno anche suo padre, Slade (J.K. Simmons), con cui il soldato non ha contatti da tempo, e una brillante scienziata (Yvonne Strahovski).Determinato a salvare il mondo per sua figlia, Forester proverà a riscrivere il destino del pianeta…
Il film di fantascienza con Chris Pratt, La guerra di domani, va in onda in prima Tv domenica 26 maggio su Italia 1. Per chi lo desidera è possibile vedere la pellicola anche in streaming e on demand sulla app e il sito di Mediaset Infinity.
Elimina lo stress e ritrova il benessere anche in ufficio: scopri i 5 semplici esercizi…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…
Serata sul divano? Il palinsesto di mercoledì 11 febbraio 2026 offre un mix ricchissimo tra…
Dopo oltre vent’anni di successi, milioni di telespettatori e un impatto culturale senza precedenti, Il…
C’è una sera a settimana in cui la televisione generalista cambia passo. Il mercoledì mescola…
Nel weekend è previsto il cambio dell'ora, una situazione che può non essere così piacevole,…