La sera di Ferragosto in tv non perderti un classico della fantascienza firmato Steven Spielberg con protagonista Tom Cruise, l’appuntamento è stasera in tv 15 agosto 2024 sui canali Mediaset, in prima serata, con il cult La guerra dei mondi.
Il film è ispirato al romanzo pubblicato nel 1898 da H.G. Wells, da anni libro di culto per gli appassionati di fantascienza e già portato sullo schermo nel lontano 1953, da Byron Haskin. Con la direzione di Steven Spielberg ci vengono presentati gli alieni come dei crudeli e inarrestabili invasori. Tom Cruise risulta perfetto nel ruolo del protagonista, mentre Dakota Fanning si conferma un talento eccezionale. Tim Robbins veste i panni di un folle paranoico, mentre vengono messi in luce anche due camei di Gene Barry e Ann Robinson, protagonisti del film di Byron Haskin.
Ray Ferrier (Cruise) è uno scaricatore di porto divorziato e padre a dir poco imperfetto. Quando la sua ex moglie e il suo nuovo marito gli lasciano in custodia il figlio adolescente Robbie e la giovane figlia Rachel per week-end romantico, una strana e potente tempesta di fulmini inizia ad imperversare sulla terra seminando il panico. Quello che segue è la straordinaria battaglia per il futuro del genere umano attraverso gli occhi di un americano che combatte per la sopravvivenza della sua famiglia in questa rivisitazione contemporanea del classico di H.G. Wells.
L’appuntamento è fissato per stasera in tv giovedì 15 agosto alle ore 21.10 sugli schermi di 20, in alternativa è possibile seguire il film in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…