Il sabato sera di Rai 2 è ancora all’insegna dei film thriller targati Lifetime. La pellicola in onda stasera si intitola La follia viene dal passato, è diretta da Jake Helgren e interpretata, tra gli altri, dagli attori Andrea Bowen, Lydia Hearst e Brando Eaton. Il film, uscito nel 2020, gira attorno al piano malvagio di una donna disposta a tutto pur d’impossessarsi di una corposa eredità, anche a distruggere la vita del fratellastro. Per chi vuole saperne di più, ecco le info principali su trama e cast.
Nick Downes (Brando Eaton) è un imprenditore giovane ma già affermato che proviene da una famiglia molto benestante. È felicemente sposato con Haley (Andrea Bowen), dalla quale aspetta il suo primo figlio. Ma, prima della nascita del bebé, la loro felicità è turbata dalla morte improvvisa del padre di Nick. Al funerale partecipa anche Zara, la sorellastra di Nick sparita dalla circolazione da alcuni anni. La giovane coppia si offre di ospitarla in casa loro fino alla lettura del testamento. Pur presentandosi come una aspirante attrice in cerca di successo, Zara ha in realtà un piano guidato dall’egoismo e dalla cattiveria. Ha infatti intenzione di mettere le mani sull’intera eredità del padre, e sembra disposta a eliminare tutti coloro che proveranno a intralciare i suoi progetti…
Troverete il film thriller in 1a tv La follia viene dal passato stasera su Rai 2 alle ore 21.20 e in diretta streaming su sito e app Rai Play (durata: 110 minuti). Successivamente potrete rivederlo in qualsiasi momento accedendo alla sezione on-demand del portale Rai.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…