Stasera in tv (27 dicembre )alle 21.20 su Cine34 va in onda La fidanzata di papà, disponibile anche alla visione in diretta streaming tra i programmi tv di stasera sul sito ufficiale di Mediaset Play. Il film è una commedia italiana del 2008 diretta da Enrico Oldoini, già regista di Bellifreschi, Vacanze di Natale ’90, Vacanze di Natale ’91.

La trama del film oggi in tv e live streaming (11 luglio)

Ci troviamo a Miami con Barbara e Matteo, due giovani innamorati in attesa del loro primo figlio. Il padre di Matteo, Massimo (Massimo Boldi), si trova in Italia e decide di partire per gli Stati Uniti in compagnia della figlia Lara e il cognato Eros in occasione della nascita del suo nipotino. Massimo, vedovo da anni, era deciso ad annunciare alla famiglia il suo fidanzamento con Luminosa (Teresa Mannino), ma il viaggio in America costringe la donna a rimanere a Cortina per gestire il loro albergo rallentando i loro piani. Giunto a destinazione Massimo conosce quindi Angela (Simona Ventura) la madre di Barbara, tra i due nascerà un’intesa che potrebbe tuttavia complicare la relazione con Luminosa.

Cast di La fidanzata di papà

Inizialmente il ruolo di Angela era stato pensato per Sophia Loren (Un marito per Cinzia) e poi Sabrina Ferilli (Forever Young), che ha rinunciato, e fu assegnato infine a Simona Ventura. Tra gli attori di La fidanzata di papà questa sera in tv troviamo volti familiari nei film di Enrico Oldoini tra cui Massimo Boldi (Matrimonio al SudOlè, Matrimonio alle Bahamas, Amici come prima) nel ruolo del papà protagonista Massimo e Nino Frassica (Fratelli Caputo) nei panni dell’ex marito di Angela. Altri membri del cast sono Enzo Salvi (Din Don – Una parrocchia in due, Un’estate al mare) che è Eros, il cognato di Massimo; Biagio Izzo (Un’estate ai Caraibi) dà il volto a Mario/Maria, Elisabetta Canalis e Martina Pinto sono Felicity e Barbara (le due donne di Matteo), Matteo è Davide Silvestri, Lara è interpretata da Loredana de Nardis mentre Teresa Mannino è Luminosa, la fidanzata (in teoria…) di Massimo. Non manca poi la presenza de I fichi d’India a coprire il ruolo dei due duri poliziotti di Miami.

La fidanzata di papà, il trailer (VIDEO)

Tagged in:

Cine34, Italia 1