Stasera in tv, mercoledì 7 luglio 2021, Rai 2 si conferma la rete dei thriller proponendo l’ennesima pellicola ricca di tensione e colpi di scena. Si tratta del film “La doppia vita di mio marito”, scritto da Jenny Paul e diretto nel 2019 da Jonathan English. E’ un tv movie che gira attorno alla storia di un marito due volte canaglia: non solo infatti si è costruito una seconda famiglia nascosta in Francia, ma gestisce anche traffici criminali e non si fermerà davanti a nulla per proteggerli.
Troverete il film La doppia vita di mio marito tra i programmi tv di stasera su Rai 2 (7 luglio) a partire dalle ore 21.20 (durata: 90 minuti) e in contemporanea diretta streaming su sito e app di RaiPlay.
Sabrina è una giovane donna, madre dell’adolescente Zoe, che inizia a dubitare della fedeltà di suo marito Fletcher. Ad insospettirla sono i suoi continui viaggi d’affari in Francia e un addebito di 500 dollari sul loro conto cointestato da un negozio di biancheria intima femminile. Quando l’uomo parte per l’ennesima trasferta di lavoro, Sabrina per chiarirsi le idee decide di seguirlo di nascosto a Parigi, dove scopre che i suoi dubbi erano fondati. Negli anni, infatti, Fletcher si è costruito una “doppia vita” in Francia, con un’altra moglie e un figlio nato da poco. Partecipa anche agli affari illegali di suo suocero, Sergey, che non si fermerà davanti a nulla per proteggere. Per Sabrina quindi le cose si mettono male. Ora non è solo il suo matrimonio a essere in pericolo, ma anche la sua vita…
La Sabrina protagonista del film questa sera in tv La doppia vita di mio marito è la britannica Amy Nuttall, un’attrice nota principalmente per aver interpretato Ethel Parks nella celebre serie tv Downton Abbey (riproposta da La7 in queste settimane). Il co-protagonista della pellicola, il fedifrago Fletcher, ha il volto dell’australiano Daniel Lapaine, anche lui con un passato da star nel campo delle serie tv (I Durrell, Miss Fisher). Nel cast del thriller La doppia vita di mio marito compaiono anche: Chloe Sweetlove, Tamara Aleksic, Dragan Micanovic, Katarina Korsa. Il regista del film è Jonathan English.
Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…