Appuntamento stasera su Rai 2 con un nuovo thriller in prima tv: La doppia faccia del mio passato (titolo originale: His Fatal Fixation), del 2019, un film diretto da Stuart Acher che racconta l’incubo di una giovane donna sfregiata in volto e perseguitata dal suo stalker nonostante i suoi tentavi di ripartire da zero cambiando identità e città. Scopriamo allora tutti i dettagli di trama e cast, guardiamo il trailer e scopriamo dove vedere questa sera in prima tv e in diretta streaming il film La doppia faccia del mio passato.
La giovane e bella Lily Abrams esce con Spencer Morgan, con cui non scocca la scintilla. Tempo dopo conosce Jason, molto più bello e interessante, e con lui inizia una relazione che sembra promettere bene. Tuttavia Spencer ha sviluppato per la donna una vera ossessione patologica e una sera, quando la coppia ordina una pizza a domicilio, dopo essersi travestito da fattorino, pugnala a morte Jason e squarcia la faccia di Lily, che riesce a salvarsi la vita spingendolo fuori dal balcone.
Quella terribile esperienza lascia devastanti segni fisici e mentali su Lily. Il suo volto è sfregiato ma soprattutto deve lottare con un disturbo da stress post-traumatico che le impedisce di vivere. Continua ad avere incubi in cui Spencer la insegue, ed è convinta che in qualche modo sia sopravvissuta e la stia ancora perseguitando. Così decide di cambiare legalmente il suo nome in “Stella Gordon” e di cambiare città, con l’obiettivo di rimettere in sesto la sua vita.
Si reca alla clinica di chirurgia plastica Infinity, dove il dottor Michael Marlon e il dottor Brendan Caidin intervengono sulla cicatrice che le deturpava il volto riportandola all’antica bellezza. In quella clinica Lily riesce anche a trovare un lavoro e nuovi amici con cui ricominciare a vivere. Ma mentre lotta per ritrovare la serenità, il suo stalker tornerà a perseguitarla per concludere il suo folle piano di morte.
Nel cast del thriller La doppia faccia del mio passato spicca l’attrice Sarah Fisher, brava a calarsi nella parte angosciante della protagonista Lily Abrams. Lo stalker Spencer Morgan ha il volto di Stephane Garneau-Monten mentre il dottor Brandon Caden è l’attore Kyle Buchanan. Nel cast del thriller in 1 tv oggi compaiono anche: Cory Lee (nel ruolo di Jessica Miller), Kyana Teresa (Joyce Meyers) e Helena Marie (Claire Marlowe).
Stasera in tv – 3 luglio 2021 – il film La doppia faccia del mio passato è trasmesso in prima tv su Rai 2 a partire dalle ore 21.20 e in contemporanea diretta streaming su app e sito Rai Play. A partire da domattina, potrete rivederlo in qualsiasi momento accedendo alla sezione del portale dedicata ai film in streaming on-demand.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…